L’Empoli deve muovere in uscita se vuol muovere in entrata. Questo è uno dei principi che contraddistinguerà il mercato invernale di Monteboro. Per questo si sta cercando di capire quella che possa essere la prima mossa di mercato e potrebbe non essere escluso che questa vada a riguardare la posizione del terzino destro, Fiamozzi.

Abbiamo già avuto modo di dire che su di lui ci sono gli occhi di alcuni club di serie B. Quelli del Parma continuano ad essere quelli più forti e nella città ducale si parla di Fiamozzi come di uno degli acquisti essenziali per provare la risalita. Al momento non si registrano contatti tra le due società ma con il mercato che sta entrando nella sua parte centrale, non è da escludere che i prossimi giorni possano essere utili. La sensazione che Fiamozzi possa lasciare Empoli nel corso di questa sessione di mercato, è alta.

Articolo precedenteReport medico su Di Francesco
Articolo successivoI Più e Meno di Venezia-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Nel mercato estivo era stata fatta una squadra con doppi ruoli e triplo per la punta centrale proprio per non aver bisogno di fare grandi interventi a gennaio, ora capisco che a parte l’infortunio di Haas che ovviamente ti espone per 20 partite ad avere una rotazione in meno, non capisco l’esigenza di dover vendere qualcuno. Abbiamo Asslani che qualche spezzone te lo può fare e puoi mettere titolare in coppa Italia, ma perchè dover andare a fare operazioni in uscita per far entrare qualcuno?!?

    Ci sarebbe solo un modo: Non fare nulla e cercare di convincere il mister o la dirigenza se fosse all’opposto a coinvolgere i vari Mancuso, Fiamozzi maggiormente e rimandare il tutto a giugno.
    Sarebbe la soluzione più logica

  2. Concordo anche io.
    Paradossalmente, l’unico che potresti far fatica a trattenere, è proprio Marchizza, sempre se il Verona è veramente intenzionato a prenderlo e ad una certa cifra; ma non perchè avresti le armi spuntate, ma perchè probabilmente avresti un tornaconto dal Sassuolo per lo stralcio del contratto; e potresti spostarti su un altro giocatore (Murru) che cerca un rilancio.

  3. Prendere giocatori in prospettiva per il prossimo anno ,da un vantaggio enorme, perché non fare il mercato ora che rischiare di rifondare tutti i reparti, addirittura ne prenderei due per reparto, e non solo hai la possibilità di valutarli e in caso non andassero bene li mandi via , li paghi meno ora …..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here