Lo dicevamo ieri, sono di fatto rimasti in tre anche se non sono i tre somari e i tre briganti come nella canzone di Franco e Ciccio. Sono i tre che di fatto potrebbero ancora rappresentare una movimentazione importante per il mercato in uscita dell’Empoli che ad oggi ha visto davvero tante cessioni con un tesoretto da circa 15 milioni nelle casse di Monteboro. Tra questi, quello che ad oggi pare cronologicamente più vicino alla cessione, Rade Krunic.

Su di lui da tempo ci sono gli occhi del Chievo, occhi ma anche discorsi. La società gialloblù del Presidente Campedelli infatti avrebbe già avuto modo di parlare del centrocampista bosniaco con la nostra dirigenza, palesando l’interesse a portare sotto l’Arena anche Krunic dopo aver già preso Pucciarelli. Interesse forte e vivo ma al momento c’è distanza tra domanda ed offerta. L’Empoli, grazie proprio al lavoro svolto fin qui, è in una situazione di “tranqullità” e non ha certo adesso fretta di svendere, cercando quindi di ottenere il margine più alto possibile per questa che obbiettivamente sembra una cessione che alla fine possa andare in porto.

Anche perchè, come già detto e ridetto, Krunic va in scadenza e quindi si dovrà capire come gestire la situazione che potrebbe necessitare di un prolungamento del contratto per non rischiare poi di perdere a zero il giocatore. Butti ed Accardi hanno comunque le idee molto chiare ed entro pochi giorni si capirà il destino di Rade.

Articolo precedenteNovità | Le “Citazioni Improbabili” sbarcano su PE.it
Articolo successivoUFFICIALE | Dopo tanta attesa tutto ok per Luperto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Pensate alle punte…. ma cosa aspettate… con quelle a disposizione ora, dove volete andare? sono da media lega pro… con uno levan rotto cronico… piu andate a la spezia e domandate se è di categoria, donnarumma non è un grande realizzatore… ve lo ripeto gli ultimi giorni del mercato sono per le pippe che nessuno vuole……

  2. Butti e Accardi e ce l’hanno già in pugno, l’attaccante che manca, Martinez: O stà carmino….deunasega che litanìa!

  3. Claudio.. penso che ne manchi due di attaccanti di categoria… scusami il ripetere ma per ora non siamo nulla in fase realizzativa… non guardate lamporecchi montelupo.. ma la nostra primavera a accentuato tali carenze…..

  4. Il giorno che Traore sarà un fenomeno consacrato (che secondo me non tarderàad arrivare) se ne riparla della nostra Primavera, caro Martinez

  5. Lo sappiamo tutti che manca il bomber: Da Butti a Accardi a Martinez e a Claudio. Come a tutti dovrebbe sembrare inverosimile che un s’abbia già in mano qualcuno. C’è da aspettare. Ma arriva! E anche bono.

  6. ….con al vendita di Laurini ( difesa gia’ a posto ) e di Krunic e ElKaddouri ….casca disperatamente la qualita’ del centrocampo( siamo pochi sia per numero che per qualita’) c’e’ bisogno di 3 elementi per bene di B o esubero di serie A e 2 punte ( 1 di B buona ed una di Lega Pro )( Levan da ricovero e poi credete in Piu voi ??)
    Rosa di 12/13 elementi discreti poi il resto sono ragazzi buttati allo sbaraglio

  7. Per favore Levan se viene recuperato fisicamente con metá presenze può fare la differenza in serie B, poi c’é Jacupovic, di punte ne basta una. Nel centro campo senza i due sul mercato siamo in deficienza qualitativa e numerica; in questo settore c’é da lavorare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here