Alla fine sarà Milan, ed a dirla tutta, se lo merita ! Parliamo di Rade Krunic che proprio noi di PE.it per primi abbiamo accostato alla squadra rossonera, poi però sul bosniaco sono arrivate voci che lo potevano vedere al Genoa con Andreazzoli o verso quel Torino che da anni lo insegue. Alla fine però come detto sarà Milan, perchè questa opportunità Krunic non vuole giustamente farsela sfuggire.

Si parla già di cifre, infatti nelle casse azzurre dovrebbero andare 8 milioni più bonus al raggiungimento di alcuni target. Nelle prossime ore si dovrebbe andare verso le definizione dei dettagli per poi andare a mettere tutto nero su bianco. Non dovrebbe quindi tardare ad arrivare anche la comunicazione ufficiale delle società. Le conferme arrivano proprio da Milano con alcuni colleghi a dare già per chiusa l’operazione. In rossonero Krunic ritroverà Marco Giampaolo.

A Rade – torneremo poi sulla situazione per darne l’ufficialità – i migliori auguri per il futuro con in dosso una delle maglie più prestigiose, certi che il suo cuore batterà sempre per i nostri colori. Ricordiamo che Krunic arrivò ad Empoli nell’estate del 2015 portato da Marcello Carli ed ha vestito 116 volte la nostra maglia con 12 gol all’attivo.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

55 Commenti

  1. Grande Pres. ….potete dire cosa vi pare, ma fare cassa così in 1 settimana vuol dire avere i soldi per acquistare chi si vuole (se si vuole) …. tanto erano giocatori che non sarebbero mai rimasti in B.

    • Parrebbe che i milioni siano 6+2, comunque 8 sono tanti tanti.
      Considerato che Traore è andato alla Juve per 15 …… ora solo Ciccio e Bennacer e poi si compra …. ma già adesso possiamo farlo.

  2. Krunic a quella cifra? Grande affare… Vendere subito e arrivederci. Auguro il meglio a rade ma penso sia alta la cifra che ci arriva

  3. Tutto giusto, vendite ok … ma ………

    Il corsi vince sempre e comunque
    chissà se ha avuto la lacrimuccia come noi al 95 esimo di Inter Empoli ..

  4. Cifra alta?Non direi,piuttosto mi sembra una cifra giusta per quello che ha fatto vedere in azzurro.Ma questo non vuol dire che il suo valore sia questo,penso che potenzialmente sia un giocatore che vale di più.Ad Empoli probabilmente è rimasto fin troppo e come sempre qualche stimolo viene a mancare.Son sicuro che a Milano giocherà alla grande e un ringraziamento va a Giampaolo che sicuramente ci ha messo un bello zampino!

  5. Se lo merita….è rimasto quando poteva andare via ci ha riportato in serie A a lottato come un Leone X la maglia dell’Empoli. Giusto così ma ci mancherai…..

  6. Bene, un motivo in più per seguire (sigh!) la serie A l’anno prossimo!
    Ma l’aver avuto tutti questi “fenomeni” ed essere arrivato ..esimo, da tifoso dell’Empoli mi fa girare le palle.

    • Presunti fenomeni…fossero stati fenomeni arrivavi almeno decimo….a parte Caputo che a Sassuolo puo prendersi il posto da titolare gli altri faranno le ragnatele in panchina…cmq 15 Traore…7 Rasmussen…8 Krunic…9 Di Lorenzo…Zajc non ricordo….economicamente è tanta roba…se tra Bennacer e Caputo raccattano un’ altra quindicina di milioni hanno fatto il botto.
      Se riuscissero a sbolognare La Gumina anche rimettendoci qualcosina non sarebbe male.

      Sugli acquisti m8 aspetto una sfilza di prestiti e di semisconosciuti…forse l’ unica eccezione sara la punta…dove cercheranno di andare su un giocatore affidabile e che garantisca diversi gol…una sorta di assicurazione.

      • a me sinceramente i tuoi commenti mi fanno incazzare ….Krunic è un giocatore validissimo ..come gli altri c’entra poco come saresti arrivato …sentiamoci tra qualche anno e vedrai che hai preso delle cantonate …dammi retta smetti di fare il saputello!!!

        • Anche Tonelli era un fenomeno…Valdifiori…Saponara…Mario Rui…Laurini…ecc ecc…una manica di bidoni…gli unici che rimpiango sono Rugani e Zielinsky e nemmeno loro comunque sono fenomeni.

          • Mario Rui è braviussimo. Ma che dici?! Certo se cerchi quelli che sono da Nazionale allora…

  7. Contento per Rade e in bocca al lupo! Felice che non vada al Genova.. un grande grazie per l’impegno e l’attaccamento che ha sempre dimostrato in questi anni!! Ps tra cessioni e paracadute altro che calciomercato, quest’anno si può comprare direttamente la proprietà di tutte le altre squadre di serie B…e si ribattezzano empoli2, empoli3, empoli4,…

  8. Calciatore che adoro e che si è meritato il Milan , l anno prossimo ci farà vedere che si merita la serie A ad alto livello. In bocca al lupo Rade

  9. Ci mancherai Rade!
    Onore a te che hai portato sempre onore a Empoli e all’Empoli.
    Per sempre nel nostro cuore azzurro!

  10. Un calciatore come Rade merita un top club di serie A come il Milan, non certo il Genoa.
    Mi auguro che anche Caputo e soprattutto Bennacer seguano l’esempio di Rade e non finiscano in quel burattinaio che è il Genoa

  11. Allora facciamo due conti….. Traore’ di Lorenzo krunic fanno 33 milioni più 25 di paracadute più tanti stipendi pesanti per Empoli che non ci sono più e ancora hai da vendere Caputo e Bennacer.sarà anche amara la retrocessione ma è stata molto remunerativa per la società adesso vediamo cosa si muove. Bucchi nuovo allenatore…..mmhhh….. Primo nome in entrata potrebbe essere Federico Dionisi… Aiuto…. Però in coppia con il palermitano depresso magari può funzionare. Il presidente cade sempre in piedi……. Naturalmente manca mezza squadra il centrocampo non esiste più… In difesa veseli nicolau maietta in porta riavremo la scelta fra provedel e terracciano….. In attacco per ora solo Nino……(non aver paura di tirare un calcio di rigore)

  12. Zajc Krunic Di Lorenzo Traoré Caputo Bennacer e Andreazzoli…. ma come si è fatto a retrocedere…?!?! Colpa della scellerata scelta di mandare via il Mister e
    di non prendere prima un portiere decente e un difensore decente. Boh… e ora via si riparte dalla B…
    Con tutti nuovi nella speranza di azzeccare nuovamente tutti i tasselli… speriamo bene ma la vede dura… vorrò vedere se quest anno facciamo 4 gol a tutti…Fallito miseramente il progetto Empoli 2.0 (già démodé….) e forse anche la costruzione dello stadio che presupponeva anni e anni di A…!!!

  13. Di Lorenzo Al Napoli e Krunic al Milan che sono del 93 dimostra che aspettare un anno in una squadra dove sai di essere valorizzato, investire su sé stessi, crescere personalmente fa avere queste chances, perché se vai a Napoli o Milan (anche se un Milan da 5/6 posto attuale) è arrivare in serie A dalla porta principale. Se lo meritano! Cosi come Traorè che avrà modo di crescere a sassuolo!
    Se è vero che Krunic abbia rifiutato il Genoa non voglio pensare che sia solo perché c’era la possibilità del Torino o del Milan, ma che non gli facesse piacere andare da chi ci ha fregato la salvezza!
    Ecco perché un Dell’orco, Pajac potrebbero investire su loro stessi e con una stagione da protagonisti chissà che per loro potrebbe accadere la stessa cosa.
    Spero che Caputo e Bennacer non vadano realmente al Genoa!

  14. Krunic ha rifiutato il Genoa perché aveva contatti con il Milan… anche se il Milan non ha più il blasone di un tempo penso che tutti preferirebbero il Milan….

  15. La faranno. Ma salire o non salire dipende da tanti fattori. La Serie B rimane sempre una brutta bestia, amico Martinez. Un girone infernale. Ci sarà il Chievo, ci sarà il Palermo, il Benevento….ci riproverà la nostra bestia nera Cittadella…..Un sarà facile.

  16. Copiate tutto quanto ed ogni volta da tutto mercato….è tutto un copia incolla dalla mattina alla sera ….non avete mai una notizia vostra…

  17. ciao rade un grosso in bocca al lupo porta con te quello che hai imparato ad empoli fuori e dentro il campo… ci mancherai ma è giusto cosi bravo!!!

  18. Grazie rade per tutto. Per essere rimasto due anni fa, l’anno scorso e a gennaio e per aver lottato sempre per la maglia. Empoli ti accoglierà sempre con affetto. Buona fortuna.

  19. Grazie di tutto Rade. Sei stato un vero empolese, hai gioito e hai sofferto come noi. Uno dei più grandi uomini di questo gruppo è un gran giocatore.
    Fatti valere a Milano e porta sempre L’Empoli nel cuore.
    A presto

  20. ANDARE AI BARRE A FARE COLAZIONE…APRIRE IL GIORNALE SU EMPOLI SPORT…E LEGGERE QUESTE NOTIZIE DOPO (PURTROPPO) UNA RETROCESSIONE…TI INORGOGLISCE…!!ANCHE QUEST’ANNO 3 GIOCATORI ( E NON FINISCE QUI) CEDUTI ALLE GRANDI…CHI LO FA IN ITALIA…ALTRO CHE NOI!!!!

    PER QUESTO AMO SOLO… E ESCLUSIVAMENTE.. L’EMPOLI

    GRAZIE RADE…ETERNAMENTE UNO DI

    • Pensa come Lo ama il presidente…… Dal punto di vista di come riesci a vendere i giocatori a Empoli non è cambiato niente cioè riesce benissimo

    • Come per lo stadio, sembra finiscano in tasca vostra. A me da tifoso invece girano solo le scatole perchè siamo retrocessi nonostante questi fenomeni, o presunti tali, da grande squadra di Serie A. Mi girano le scatole perchè si resetta di nuovo la squadra, e a differenza di due anni fa non ne resta uno “coi numeri” su cui rifondare la rosa.

  21. Chi ama l’Empoli ha piacere X TUTTO cio’ che avviene di positivo attorno all’Empoli..non solo x i risultati caro Asdrubale. Anche a me stragira ancora il xazzo per la retrocessione…ancora mi sogno quella xazzo di traversa al 90 esimo..pero’ questo non evita di farmi gioire per altri risultati belli come la cessione di ns giocatori alle Big del campionato. Anche se non me ne viene nulla in tasca ovviamente…un sono mica io il Presidente.
    E se sono piu’ di venti anni che fai A e B..probabilmente e’ grazie anche a queste operazioni di mercato…ricordatelo. E’ chiaro che avrei preferito rifare la serie A anche quest’anno…ma anche ripartire da 0 mi da entusiamo e una piacevole suspense.

    SEMPRE E SOLO FORZA EMPOLI

  22. Anche a me girano sempre le balle x la retrocessione…quella xazzo di traversa me la sogno ancora caro Asdrubale.
    Ma questo non mi vieta di gioire per altri eventi positivi che riguardano l’Empoli..tipo la cessione di ns giocatori a squadre big del campionato. Chi AMA l’Empoli apprezza anche questo…ti da orgoglio. Anche se non mi entra niente in tasca, e’ normale, un sono mica io il Presidente. Ti ricordo che se sono piu’ di vent’anni che facciamo tra A e B..e’ soprattutto grazie a queste operazioni..E poi a me ripartire da 0 mi da sempre si quel pizzico di paura…ma anche una piacevole suspense.

    RADE ETERNAMENTE UNO DI NOI

  23. 3 palle-gol clamorose dal 90° al 95° (una sulla traversa e due miracoli di Handanovic)
    Per caso soffri di vuoti di memoria? 2-2 e eri salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.