Si intensificano i contatti tra la Carrarese e l’Empoli per il possibile passaggio in gialloazzurro di Guarino. Come vi raccontiamo da tempo, nonostante un pensiero della Samp, la formazione marmifera è in vantaggio per poter ottenere il prestito del giovane difensore azzurro. A Carrara, per Guarino, ci dovrebbe essere una maglia da titolare e quindi una stagione da protagonista per poter crescere. Questo è sicuramente fattore importante per la dirigenza azzurra. Si lavora unicamente sul prestito secco. I prossimo giorni (ricordando che il campionato di C inizia una settimana dopo quello di A e B) dovrebbe poter vedere il deciso passo in avanti.
Bah, e chi se ne frega se la C inizia una settimana più tardi, visto che la Carrarese gioca in B?
O ve lo siete dimenticati?
Infatti secondo me si è scordato (l’autore) che giocano in B ahahah
Lapsus che ci sta. Carrarese=C
Deve giocare, no ammuffire in panchina….
scarpetti tussei un grande
mi dici dove la compri la roba da fumà?
Se lo Scarpetti scrive si pianetaempoli.it posso benissimo puntare a vincere un oto Olimpico pure io….. Formazione marmorea?!??!!! Cosa e’ una statua??? Poi ancora crede che la Carrarese sia in C. Senza parole…..almeno rileggerlo l ‘ articolo perdio…
Oro
stà bono
facciamoci dire dove la compra
grandissimo
Libano?
O C O B preferisco anch’io che vada a Carrara gioca sicuro e si fa un bel bagaglio d’esperienza.
Si fanno chiamare pure giornalisti, vergogna! Controllate quello che scrivete, ne so più io di voi
nemmeno la cose basilare indovinate….. date retta prendete ferie
Io comunque vorrei spezzare una lancia a favore dei nostri tifosi, che contrariamente alle nane, non son per nulla polemici . Si vede anche da questo che siamo diversi