Non solo Dionisi nella lista della spesa della Sampdoria che guarda verso Empoli. Infatti stando a quanto ci arriva da Genova, il club blucerchiato avrebbe messo nel mirino anche il regista Leo Stulac, giocatore cardine del gioco di Alessio Dionisi nell’ultima stagione come dimostrato dal fatto che è sempre stato impiegato. Lo sloveno potrebbe essere una pedina fondamentale per lo scacchiere doriano, soprattutto se dovesse arrivare alla guida tecnica l’attuale allenatore degli azzurri.

Ovviamente siamo ancora nel campo delle chiacchiere, e parliamo di un giocatore che l’Empoli al momento non avrebbe intenzione di cedere. L’operazione, stando a quanto raccolto, potrebbe essere anche slegata dal discorso Dionisi ma la sensazione anche degli stessi colleghi genovesi è quella che il discorso si possa aprire solo se Dionisi sarà nella Samp. Tra l’altro sul giocatore ci potrebbe essere da parte del club di Ferrero una valutazione al rialzo (ricordiamo che l’Empoli lo ha pagato circa 3 milioni) nell’ottica dell’indennizzo che l’Empoli vorrebbe per poter liberare Dionisi.

Per adesso siamo al rumors, la cosa non può’ essere classificata diversamente. Non è però da escludere, ci ripetiamo, che se Dionisi dovesse passare in terra ligure ci possano essere delle richieste verso qualche suo fedelissimo dell’ultima stagione. Stulac piace, questo ci viene confermato da chi ha avuto modo di parlare con la dirigenza doriana.

22 Commenti

  1. Ma che date retta a samp24..secondo loro l’indennizzo consiste nell’acquisto di mezza nostra squadra…Ma che senso ha…Fa bene Corsi 2 milioni cash o niente.Questi son mezzucci di Ferrero x non pagare,se pensa di fare nozze coi fichi secchi ha sbagliato squadra..

  2. ovvia….stulac, bajrami, poi…? La Mantia? Mancuso?
    VENVIA……se vendi i giocatori alla samp, non sai nemmeno se li riscuoti codesti soldi…

  3. Evvabbè dai… oltre il danno anche la beffa!
    L’affare DlONlSl sta assumendo i contorni di un caso grottesco: adesso ci manca solo che il fi-eretta voglia comprare pure le strutture di Monteboro perchè l’allenatore le pretende a Bogliasco…
    Non ho parole…
    C0RSl NON FARTI PRENDERE IN GIRO !!!!

  4. ahahahaha….unna’ 1 milione x Dionisi e vole altri giocatori…ma finitela con queste notizie…..e un ci si credeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. Comunque non si può fare un articolo ad hoc per un chiacchiericcio su Stulac.
    Io farei piuttosto un articolo sui soldi che ci devono per La Gumina.

    Io credo che la Samp sia molto indispettita (a torto) perchè a gennaio (come sembra) gli abbiamo negato lo sconto esagerato su quanto dovuto per il riscatto immediato anticipato di Lagumina, cosicchè gli abbiamo bloccato il prestito alla Salernitana (nostra concorrente per la serie A).

    Occorrono soldi cash per liberare Dionisi, perchè il caso dell’indennizzo ottenuto dal Genoa (Piscopo) per Andreazzoli dovrebbe insegnare. Giocatore che in due riprese non abbiamo ritenuto idoneo per giocare in serie B.

  6. Finiremo per fare il tifo per la Samp….Fabrizio vendi tutto al Viperetta (ovviamente senza riscuotere un euro) così ci metteremo l’animo in pace !!!

  7. Com’è che Corsi (e il vostro sito) meno di un anno fa sosteneva che gli allenatori sotto contratto nelle altre squadre non si pagano, che quando mai si sono sentiti indennizzi, che non esiste un valore di cartellino a meno che non esista una penale contrattuale? Bello lui, buon divertimento.

    Non ricordo un solo tecnico che abbia usato le squadre esclusivamente come un mezzo, in modo così sistematico, hai voglia di parlare di ambizione, il sig. Dionisi è patologico.

  8. Gli dai l’allenatore e i giocatori? Ma chi fa l’affare? Certamente non l’Empoli, ecco perché mi sembra una gran caxxata!!!!!

      • Infatti, ora pare che si debba svendergli Bajrami….. ma non sanno che quelli con le pezze al cuxo sono loro?
        Tra fallimenti e concordati, Ferrero deve vendere, altro che comprare….

  9. Io esco dal discorso Empoli Samp e mi concentro solo su Stulac.
    Leo è un giocatore particolare, l’ingranaggio iniziale di una catena bella e complessa. Per privarcene abbiamo assoluto bisogno di trovare prima un sostituto all’altezza o un monte di soldi per comprarci con calma un sostituto. Dunque per me Corsi ed Accardi non prenderanno neppure in considerazione questa voce.

  10. E io se fossi il presidente dell’Empoli dovrei trattare con un citrullo come il viperetta, ma non scherziamo questi ci prendono in giro non hanno un soldo per accecare un topo, facciamola finita con la Sampdoria.

  11. Io comunque mi sono stancato di questa storia: Viperetta, Dionisi e chi per loro ….. se ne vadano tranquillamente affanculo….

  12. Si “rinfaveranno”…il coltello dalla parte del.manico ce l’abbiamo noi.A questo punto lavorerei sottotraccia x la stagione ma non gliela darei vinta così facilmente. HA aspettato 30 gg per dirci che ha parlato col viperetta?E adesso aspetta i nostri comodi…

  13. Oddio, aver ipervalutato e preso quel bidone (si può dire?) di Lagommina deve far girare parecchio le scatole alla Genova blucerchiata!.. 😃

  14. scusate perché sfavati per La Gumina e’ un fuoriclasse ancora non esploso se esplode vedete che botta fa’.☄️☄️.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here