Lo abbiamo già detto, a chiacchiere il Lecce sembra davvero scatenato e vorrebbe fare tanti, tanti affari. Alcuni sono ovviamente rumors che mai si tradurranno in operazioni altri invece potrebbero vedere la loro concretizzazione. Uno di questi potrebbe essere l’attaccante brasiliano Diego Farias.

Farias tonerà al Cagliari e non sarà quindi affare che riguarderà da vicino gli azzurri. I contatti tra i sardi ed i salentini sembrano frequenti e lo stesso Farias ha fatto capire che vuole restare in serie A ed accetterebbe di buon grado la squadra neopromossa. Si può fare e molto probabilmente si farà. Il tempo darà le sue conferme ma cio’ che è già certo è che Diego Farias non sarà un giocatore del futuro Empoli. Farias lo scorso anno con la nostra maglia ha messo assieme 14 presenze con 4 gol.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

15 Commenti

  1. Peccato. Diego (parole sue) sarebbe rimasto a Empoli più che volentieri….
    È stata una bellissima coppia, Caputo-Farias. Purtroppo proprio a San Siro i due hanno sbagliato tante palle gol.

  2. un affare che non riguarda gli azzurri da vicino,,,ma nemmeno da lontano…
    ormai e’ gia ex azzurro e quindi non ci riguarda.

    • È stato pagato 2.5 milioni subito e sarebbero stati altri 2.5 in caso di salvezza.
      I nostri grandi dirigenti hanno pagato 2.5 milioni un giocatore per 5 mesi.

  3. E quindi scusate, sempre se ci hanno detto il vero, 2,5 mln buttati nel cesso? Per quattro miseri mesi di onorato servizio? Per me valeva la pena di parlarne, prima di spendere al buio ulteriormente.

  4. Rimango basito, ragazzi. Diego Farias l’ha fatta la differenza, eccome! Rispetto a La Gumina la sua intesa con Caputo….via….un c’è paragone. A me è piaciuto tanto. Peccato per San Siro, l’ho detto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.