LAURINI INTCome si evince dal sito www.alfredopedulla.com e da www.tuttomercatoweb.com, Vincent Laurini è un esterno destro francese classe 1989, attualmente in forza all’Empoli e in comproprietà con il Carpi. L’intenzione dei toscani è di riscattarlo, visto che si tratta di un giovane di grandi prospettive che ha fatto vedere buone cose in maglia biancazzurra. Il Carpi valuta l’altra metà del cartellino circa 750 mila euro, l’Empoli valuta il riscatto per puntarci anche nella massima serie”.

 

Il giocatore azzurro, alla sua seconda stagione con la maglia dell’Empoli, ha strappato applausi per le sue prestazioni e il suo ottimo rendimento. Si può dire, senza essere smentiti, che il suo biennio in maglia azzurra sia stato un crescendo continuo, e che il tempo lo abbia consacrato come uno dei giocatori più importanti dell’attuale rosa. Come affermato dai colleghi dei siti sopracitati, il concorde azzurro è però ancora in compartecipazione con il Carpi, che ne detiene la metà del cartellino.

Siamo sicuri che Laurini faccia parte di quella “lista segreta” di calciatori che il Ds Carli proverà in tutti i modi a trattenere. Perchè i margini di miglioramento sono ancora notevoli e si ha l’impressione di avere davanti un giocatore che possa fare strada anche in serie A.

 

 

Simone Galli

13 Commenti

  1. Mi sembra una cifra tutto sommato onesta per un giocatore ed un ragazzo come Laurini,uno di quelli a cui a fine gara non puoi rimproverare niente.Inoltre, son convinto che in un anno di serie A il suo valore raddoppi.

  2. Noi sappiamo quanto vale….lo abbiamo visto tutti i sabati,probabilmente il Carpi no,loro lo sapranno piu’ che altro per sentito dire o magari perché il loro direttore sportivo è venuto a vederlo una volta o due.750.000?Portarlo subito a casa anche in considerazione che se il Carpi lo valuta in tal modo……anche noi abbiamo gia 750.000 euro di valore in casa.Giocatore in grandissima ascesa e per di piu’ straniero….cosa che non guasta,almeno per la serie A Italiana.Se farà un buon campionato il prezzo puo’ sicuramente triplicare.Mi auguro che si lavori anche per Rui e per Barba,giocatori dal futuro indubbiamente importante……Dai Carli questi 3 portali a casa….in tutte le maniere!

  3. Oh ragazzi ma che ci si lamenta perchè ce lo fanno pagare poco? Stiamo zitti non ci abbiano a ripensare e ad alzare il prezzo!

  4. Questa è la lampante dimostrazione di come in certe società non capiscono nulla. Anche il Carpi, di cui si dice abbiano importanti risorse finanziarie, hanno speso a vanvera nel mercato invernale per poi rimanere a ciucciarsi il dito. Avevano un ottimo difensore in casa e non se ne erano accorti. Ah già, ma comprarne altri da 2-3 milioni è meglio e sopratutto ti fa arrivare 13° con 59 punti… Mah.

  5. …e dietro Vincenzino Laurini, come sua riserva, ci piazzerei un bel Cristiano Piccini della viola (ex Livorno e Spezia).

  6. piccini puo’ andar bene tra l’altro suo nonno e’ stato mio cliente per anni e lo vedevo da bimbo a rovezzano tirar bene la palla, ma per quanto visto a livorno mi sembra abbia caratteristiche diverse, spinge molto bene
    ma deve migliorare la fase difensiva,per quel che mi risulta lui e’ uno che in parole povere ha detto mi piace far segnare, non difendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here