Udinese Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Andrea Stramaccioni. Il rapporto con il tecnico nato a Roma il 9 gennaio 1976, avrà inizio a partire dal 1° luglio 2014 e avrà durata biennale. La presentazione del nuovo allenatore delle zebrette avverrà venerdì’ 6 giugno nella sala stampa dello stadio Friuli alle ore 15.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Palermo adocchia Rugani
Articolo successivoMercato Azzurro | L'Empoli pensa al riscatto di Laurini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Inzaghi a guidare il Milan,Stramaccioni l’Udinese….Sarri allora chi dovrebbe allenare il Barcellona?Mi fanno ridere questi allenatori che subito vengono mandati allo sbaraglio con il rischio di bruciarsi per sempre!Ma mi fanno ridere ancora di piu’ gli allenatori come loro che non hanno l’umilta’ di cominciare dalla gavetta o comunque da serie inferiori….come hanno fatto grandi allenatori come Conte o Ancelotti che non hanno iniziato certo dalla A!(PER INCISO AREZZO E REGGIANA)Poi qualcuno per carita’ emerge anche così,visto i grandi organici che hanno a disposizione,ma perché non date in mano a Inzaghi o magari anche a Guardiola la Carrarese…..poi vediamo con che risultati!

  2. Bè son d’accordo in parte…piu’ che altro proprio perché scelto al posto di Lippi dopo 2 campionati di A disputati con il Livorno(con buoni risultati comunque)lì stanne certo ci fu la buona spinta di Albertini,vice commissario straordinario….Comunque sta dimostrando di essere un ottimo allenatore…..ma anche lui ha cominciato con il Lecco (C1 10 posto)per poi allenare a Livorno(serie B 10 posto) e Genoa (serie B ESONERATO DOPO 3 GIORNATE).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here