Si guarda al futuro e si guarda a giovani di prospettiva. Da Monteboro sarebbero stati messi gli occhi su un giovane trequartista, classe 2002, del Padova. Si tratta per l’esattezza di Aljosa Vasic,nato a Camposanpiero (di nazionalità italo-bosniaca) cresciuto nelle giovanili patavine e titolare inamovibile nell’attuale stagione di serie C. Quello del trequartista è un ruolo stretegico negli equilibri di mister Zanetti e per la prossima stagione non sono certe le permanenze di nessuno degli attuali elementi in quel ruolo.

Di Vasic si dice un gran bene, su di lui ci sarebbe infatti già una discreta concorrenza con Fiorentina, Atalanta e Roma già a chiacchierare il ragazzo. Forte fisicamente, Vasic ha fatto vedere ottime cose in fase di impostazione e bravo nel saltare l’uomo. A Padova sono sicuri che per lui il prossimo anno sarà serie A e parlano di un futuro campione. L’Empoli, in fila, ci pensa.

Articolo precedenteUn punto sul girone di andata
Articolo successivoZanetti: “Non dobbiamo abbassare la guardia, stiamo lanciando tanti giovani, Baldanzi ha ancora grandi margini.”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Speriamo che una volta famoso si ricordi di noi e saluti la maratona, non come i vari Di Lorenzo che sotto i nostri striscioni stava a testa bassa e nemmeno si è voltato.
    Onore a Zelinsky che almeno un cenno sincero ce lo ha fatto

  2. Capitolo mercato 2023/2024
    1 portiere
    1 terzino sx da affiancare a Cacace
    1 centrale di difesa al posto di de winter che se ne andrà
    1 centrocampista (riscatto akpa?) (belardinelli)
    1 regista (se non ci fanno lo sconto per Marin dubito che si paghi 7 milioni)
    2 centravanti

    • Marin non è riscatto obbligatorio in caso di salvezza?
      Abbastanza sicuro che 2/3 prestiti abbiano questa clausola, gli unici secchi dovrebbero essere De Winter, Cambiaghi e Satriano.

      • Andre mi sa che non stai seguendo la serie B, Crociata nelle ultime due partite ha fatte due doppiette spettacolari e fornito assist a go go. Sarà anche mediocre ma ha un piede molto educato e di categoria superiore

        • L’abbiamo avuto 2 anni a Empoli e non ha mai convinto ne allenatori ne mister. Direi che sarebbe ora di guardare altrove e ragazzi più giovani. Questo non lo conosco, ma sarebbe da prendere, provare in Estate e al limite girare in Serie B se non si considera pronto.

          • Anche Spinazzola e Toni non avevano convinto……
            Per dire che la maturazione può anche avvenire successivamente….

  3. Io non so come riuscite a dare un giudizio appopriato su questo giovane giocatore del Padova; che il sabato/domenica seguite tutte le partite del Padova ? Siete dei fenomeni !

  4. Beh, intanto cominciamo su Dazn/Eleven a vedere le partite del Padova o a leggere gli articoli sui giornali del post partita, così ci possiamo fare un ‘idea…

  5. Dare via baldanzi e riprendere subito crociata e belardinelli. Salviamoci e prepariamo la squadra x il prossimo anno inoltre lottiamo tutti insieme x avere una curva decente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here