Come rilanciato anche da altre fonti di stampa l’attaccante classe 1997, appena arrivato in prestito dal Basilea, avrebbe ricevuto un’importante offerta dalla Cina. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti l’Habei China Fortune, club militante nella Chinese Super League guidato dal gallese Chris Coleman (allenatore del Galles dei miracoli semifinalista all’Europeo 2016).

Difficile che l’Empoli voglia privarsi di un giocatore dopo poche settimane dal suo arrivo, anche se ad oggi il ragazzo non ha avuto moltissimo spazio per mettersi in mostra, tuttavia rappresenta un’opzione destinata a restare aperta almeno fino a domani (ultimo giorno di calciomercato in Cina).

In caso di accordo tra il Basilea, società proprietaria del cartellino, ed il club cinese, alla società di Monteboro sarebbe comunque garantita una contropartita economica.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

14 Commenti

  1. 😂😂😂
    E pensare che io ho creduto che quest’acquisto non fosse un Thiam2 solo perché l’avevamo preso dal Basilea invece che dal Lanciano… ed invece… questo è stato un acquisto pure peggiore!

  2. Ma promuovere uno dalla Primavera per fare la riserva (come si faceva un tempo) sarebbe proprio buttata di fuori ?

  3. La mia sensazione mi dice che è bene che ritorni al Basilea, e lo spediscano in Cina,non credo che ci possa servire a molto, se poi prendono anche dei soldi via di corsa.

  4. diamoglielo…….o ragazzi via…..ma che siamo bischeri.Thiam2 anche un po’ peggio…
    ed altri acquisti di riparazione da verificare…forse PJaca..il greco booh

  5. Ma che vi sembra facile, pronti via, buttati nella mischia due mezzi tempi, dover essere subito decisivo..nemmeno Higuain avrebbe fatto meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.