Da Lunedi prossimo, all’indomani della sfida di Udine, gli uomini mercato azzurri torneranno in quel di Milano e li vi resteranno fino al fatidico gong che alle 23:00 di mercoledi prossimo chiuderà ufficialmente la fase estiva del mercato. Indubbiamente c’è una priorità e questa porta adesso il nome di Josè Mauri. E’ l’italo-argentino il profilo giusto per andare a rinforzare il centrocampo e chiudere un mercato che puo’ essere definito sicuramente importante con un parco giocatori di estrema affidabilità.

Su Josè Mauri la situazione si è leggermente ingarbugliata nelle ultime ore, visto che sono spuntate fuori le concorrenze di Bologna ma soprattutto del Torino con Mihajlovic che conosce bene il ragazzo e che sta facendo pressioni. Il Milan avrebbe pero’ evidenziato la sua preferenza per il prestito nell’Empoli e starebbe a sua volta facendo opera di convincimento su calciatore ed agente. Le ultime che ci arrivano sembrano portare “speranza” da questo specifico punto di vista e la settimana prossima potrebbe essere il colloquio definitivo.

1 commento

  1. Sarebbe un pazzo ad andare da Mihajlovich..nn.lo so faceva mai giocare e poi adesso hanno Valdifiori.Da noi se la gioca con Maiello e Diousse es è tutt

  2. Tranquilli il ragazzo viene, in questo week end deve far numero, poi sarà a Empoli. Il ritardo è dovuto alle visite alla schiena del croato che il Milan ha comprato. .. Ora che è tutto ok, Mauri viene a Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.