Non solo il Livorno. Samuel Mraz è finito nei radar anche di altre due compagini di Serie B, il Venezia e il Crotone. In particolare sembrano i calabresi i più convinti delle potenzialità dell’attaccante slovacco, tant’è che vorrebbero formulare una proposta di prestito all’Empoli nei prossimi giorni.

Conferme ci giungono anche dalla Calabria, dove non si fa mistero che Mraz possa essere quel rinforzo offensivo che il presidente crotonese Vrenna vuole mettere a disposizione dell’allenatore Stroppa. Naturalmente l’Empoli vuole aspettare di fare un colpo là davanti, prima di lasciare andare l’ex Zilina.

Vedremo, ma il Crotone è seriamente interessato al calciatore arrivato quest’estate.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

This poll is no longer accepting votes

18 Commenti

  1. Siamo l’Empoli,
    e’ normale che possiamo perdere i talenti lungo la strada o in fondo…

    …e’ la nostra sopravvivenza…

    …ma se tu sai che sei la difesa più perforata dall serie A allora DEVI FARE QUALCOSA…

  2. Bani.. non verra.. dell orco non verra..falcinelli non verra.. la padula non verra sorrentino non verra.. zulj non verra mi domando io chi c….. o viene a empoli per poter tentare UNA IMPROBABILE SALVEZZA QUESTO LO HA GIA CAPITO IL CORSI E COMPANY.. VENDENDO TRAORE.. E PROMETTENDO I NOSTRI MIGLIORI.. vedi bennacer zajc krunic ma con questa politica cosa andiamo a fare a cagliari.. bo ci faremo una cassa di….ichnusa… poveripoveri noi tifosi

    • la notizia è su Mraz che potrebbe andare in prestito al Crotone. Ce la fai a commentare in modo inerente, senza ripetere dovunque la stessa cosa come un disco rotto?

      Per inciso…Falcinelli fa cacare.

  3. Ci manca solo di vendere Fulignati, così poi il nome del mercato dell’Empoli si chiamerà:
    SUPER-MERCATO…”MRAZ E FULIGNATI”

  4. L amore che ho verso questi colori non ha misura però la società fa di tutto per farci freddare…… Qualcuno non parla per nulla, qualcuno parla a tutte le testate d Italia basta che non siano di Empoli. Io non ho mai sentito nulla di simile in altre piazze. Mi cominciano davvero a stare sul caxxo

  5. Sbaglero ma per me è proprio quello che vogliono… Far passare la passione anche ai pochi che c’è rimasta x fare poi fino in fondo il c… o che gli pare.
    Comunque che un s’inca..i nessuno non ci credo. C’è in giro un aria pesa da fare paura.

    • In 20 anni di presidenza corsi mi ricordo solo tre episodi di contestazione pesante dopo Vicenza Empoli 6 a 0 al ritorno da Pisa dopo aver perso 2 a 0 e quando tornarono da Palermo l’anno di martusciello. Quella più significativa mi ricordo fu quella al ritorno da Pisa e li volarono anche le mani l’anno di Palermo mi ricordo lo show di Tizianoe il 6 a 0 a Vicenza quando arriviamo allo stadio perdevamo già 3 a 0 e andammo via ma episodi clamorosi a Empoli non me li ricordo io ho una certa età

  6. Via, un vu ce la fate proprio a aspetta’ la fine del mercato e questi tre scontri diretti. È chiedere troppo, evidentemente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.