Il mercato è già iniziato, almeno nella testa dei dirigenti che confessano di avere le idee chiare su quelle che saranno le mosse – in uscita ed in entrata – nel corso del mese di gennaio. Non sappiamo se sarà totale rivoluzione, ma non saranno poche le operazione che verranno fatte, sia quelle di maggior spessore che quelle meno rilevanti.

Tra queste ci potrebbe essere l’arrivederci a Kevin Piscopo, un arrivederci già ventilato tempo fa. La Carrarese del Ds Gianluca Berti lo vorrebbe riportare alla base per dar maggiore qualità alla sua squadra in vista della seconda parte di stagione, una situazione che potrebbe andare a valorizzare e far crescere ulteriormente il giocatore. Nelle ultime ore però, come battuto da alcuni siti specializzati, si sarebbe inserita anche la Juve, che lo potrebbe inserire nella sua squadra Under 23. Pure il Bari di Vivarini tra le pretendenti.

Lo spazio di Piscopo è stato davvero poco fin qui, ed il ragazza ha fatto capire che ha bisogno ancora di tempo per certi livelli. In più, davanti, si preannuncia un forte rafforzamento, situazione questa che andrebbe a pregiudicare ancor di più la stagione del classe 1998. Vedremo e capiremo meglio tra qualche settimana, la sensazione però è che Piscopo sia in partenza.

Articolo precedenteEmpoli-Livorno… il giorno dopo
Articolo successivoUn girone di andata disastroso

3 Commenti

  1. Nelle partite che ha giocato hnon ha dimostrato nessuna qualità….. e secondo me anche nessuna potenzialità. Non so cosa ci abbiano visto i dirigenti in questo ragazzo. L’ennesima bufala presa quest’anno da Accardi.

  2. Ma che forse qualcuno a prendere questi giocatori ha preso 2 lire o l’ha fatto per fare piacere a qualche procuratore ?! Perché alcuni giocatori non sembrano adatti alla B… o forse qualcun altro non è adatto a gestirli…?!

  3. Secondo me, dietro c’è un discorso di procuratori.
    Non si spiegano altrimenti certi acquisti (la lista degli ultimi anni sarebbe lunga).
    Giocatori che anche un ignorante non sbaglierebbe a giudicare come inadatti per la B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here