Come anticipato da PE.it qualche giorno fa, l’Empoli ha chiuso l’operazione di mercato per acquistare a titolo definitivo il giovane centrocampista dell’Arezzo, Massimiliano Benucci.

Classe 1998, Benucci lo scorso anno ha giocato in Seri C 17 gare mettendo a segno un gol. Giocatore che puo’ agire sia da vertice basso che da mezzala, giocatore di prospettiva ma forse ancora non pronto per il grande salto di categoria. Infatti, ma qui attendiamo che sia la società a confermarlo, il calciatore dovrebbe essere lasciato ad Arezzo in prestito per la prossima stagione.

Simone Galli

Articolo precedenteCome vedere la Serie A 2018-2019 su DAZN
Articolo successivoUFFICIALE – Zappella, Buglio e Zini passano all’Arezzo; Seminara alla Reggina
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

5 Commenti

  1. Ma provare a tenerlo se è forte davvero?? Intanto guarda la A è fa gavetta. Qualche scampolo di partite e si fa crescere un italiano in casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here