Se ne parla da diverse settimane della situazione di Ivan Provedel, sembrava che le sirene di mercato sul suo conto si fossero spente ma nelle ultime ore il suo nome è tornato al centro del mercato.

Vi avevamo già parlato di alcuni interessamenti del Vicenza ma è di pochi minuti fa la notizia che il Genoa ha chiuso l’accordo con il Cittadella per Alberto Paleari, con la società veneta che avrebbe messo in cima alla lista come obiettivo proprio il portiere azzurro per la sostituzione. L’Empoli non vorrebbe privarsene anche perchè, qualora si concretizzasse la sua uscita, la società azzurra dovrebbe andare alla ricerca di un altro portiere come vice Brignoli.

Dall’altro lato, Provedel potrebbe essere attratto dal ruolo di titolare offerto dal Cittadella. Vedremo nelle prossime ore, il tempo stringe, lunedi 5 ottobre ci sarà la chiusura ufficiale del mercato.

Articolo precedentePRIMAVERA |Atalanta – Empoli in DIRETTA LIVE su PE
Articolo successivoUltim’ora PE.it | Nicolò Casale atterra sul “Pianeta Empoli”

12 Commenti

  1. Comunque siete ingenerosi su Provedel, stato giudicato troppo in fretta avendo avuto un infortunio lungo e poi ributtato dentro con reattività da recuperare e colpo d’occhio, la serie A non perdona e la papera di Lazio e 2 errori gravi contro la Lazio sono stati decisivi nel battezzarlo scarso per voi. L’errore fu in chi tolse Terracciano in quel momento che parava bene, per mettere lui con la pressione addosso. Con quella mossa avventata ci siamo giocati sia lui che Terracciano. A Castellammare non aveva fatto male. Se non hai in mano un portiere valido e basta un fischio per venire a firmare io non me ne priverei mai., anche perché ha buon feeling con Brignoli

    • Esatto, l’errore fu di chi tolse terracciano per mettere lui. Ma sulla base di cosa dovrebbe giudicare la gente che segue l’Empoli scusa? Che poi si possa riscattare non lo dubito, ma cediamolo se possibile a titolo definitivo e fine, non scherziamo anche in questo ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here