Ne avevamo già parlato qualche giorno fa e ci ritorniamo perchè dal Veneto pare esserci una forte volontà nell’arriva al portiere. Ivan Provedel, di rientro dal prestito alla Juve Stabia, è nel mirino della neopromossa Vicenza che vorrebbe affidargli la difesa dei propri pali.

Chiuso da Brignoli, e lasciatosi non al meglio, sarà davvero difficile (per non dire impossibile) che il portiere nato a Pordenone possa rivestirsi d’azzurro, ed anzi il suo suo entourage sta lavorando al fine di poter partire subito con la nuova squadra. La società azzurra, al momento impegnata nella risoluzione del “caso Dionisi”, non avrà problemi in questa cessione. Nei prossimo giorni sono attesi sviluppi.

Articolo precedenteLa Besport la vince il Pisa
Articolo successivoMercato Azzurro | Si guarda ad un giovane terzino sinistro viola

7 Commenti

  1. Si certo, andiamo ad allungare la schiera di giocatori che avranno super motivazioni quando ci giocheremo contro. Già con il Vicenza saranno partite sentite, mettiamoci anche questo plus.

    Menomale Laribi è rimasto in C con il Bari, altrimenti avremmo anche lui in quelle partite a rompere!

  2. Cosa vorresti? tenere Provedel? Un portiere del tutto demotivato ormai ad Empoli, che occuperebbe un posto tra i panchinari ed uno stipendio in più?

    Criticare sempre e comunque, anche basta!

  3. Infatti, mi pare che si critichi di default. Le motivazioni ce l’ha chiunque gioca contro di noi se e’ un professionista, e di solito si parte da 0 a 0 e 11contro 11.

  4. È giusto che vada a giocare, portiere stimatissimo dal presidente ma mai entrato nel nostro cuore, pensare che avevamo terracciano come secondo e a Firenze rischia di fare il primo.

  5. Non ha mai dato la sensazione di essere un portiere sicuro: ne’ sull’uscite, ne’ in porta.

    Eppure a Vercelli aveva fatto benissimo nel 2016/17: avevano creato una difesa granitica insieme a Luperto e gli altri.

    Inutile negarlo, e’ stata una scommessa persa. Anzi, proprio una grossa delusione. Per certi versi mi ricorda un po’ Pagotto.

    Buona fortuna ma lontano dal Castellani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here