Si muove qualcosa sull’asse Empoli-Cagliari con quindi l’ex DS Carli a trattare con gli azzurri. Il nome che bolle in pentola è quello di Marko Pajac, classe 1993 croato. Pajac sarebbe in orbita Empoli, come confermano alcuni colleghi esperti di mercato e la trattativa parrebbe anche già avviata.

L’ex Perugia è un terzino sinistro adattabile anche a fare il quindo a sinistra in un centrocampo a cinque, un nome che quindi potrebbe essere molto duttile per il gioco ricercato da Iachini. Potrebbe anche essere un’alternativa a Pasqual nel caso ci fosse la partenza di Antonelli, richiesto dal Bologna. Da capire se si lavora per il titolo definitivo o per il prestito, anche se da Cagliari danno il giocatore in uscita definitivamente indipendentemente dalla destinazione. In Italia Pajac ha giocato anche con il Benevento.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Mercato di riparazione: dove dovrebbe intervenire la società?

12 Commenti

  1. Basta io lo prenderei e metterei di lorenzo nei 3 dietro dove ci giocò l anno scorso un paio di volte facendo bene mentre nei 5 non mi ha mai granché convinto fin’ora.

  2. La sessione invernale dell empoli è paragonabile alla novella dello stento.. che dura tanto tempo il giocatore si piglia si o no…… a cagliari se disgraziatamente non si prende nessuno come io credo.. la formazione… con daniele balli in porta.. stefano bianconi centrale.. iachini mediano e il grande massimiliano cappellini di punta e nicola pozzi prestato dal tavarnelle.. accanto.. prendiamola sullo scherzo.. forza maglia azzurra sempre…

  3. Basta mi piace, però è un destro.

    Prenderei Ansaldi un sinistro fermo a Torino (dell’Inter) e avrei l’opportunità o di sostituire Pasqual ma soprattutto di a averlo come terzo di difesa…se un pigliano nessuno.

    Poi comunque sia prima del portiere, della punta o del centrocampista e’ bene che arrivi un gran difensore…ma proprio forte dando via qualcuno di importante.

  4. Inutile fare rinforzi in difesa se non si comincia dal portiere che deve sapere comandare la difesa ruolo importantissimo in chiave salvezza.. le dichiarazioni fatte da i corsi.. mi lasciano esterrefatto…

  5. BLABLA BLABLA BLABLA……
    PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE……..
    Tanto si pigliano 1 o 2 pippe il 31 alle 23.30 tanto x fa numero e basta…..
    Tanto l’anticalcio ha 2 anni di contratto perciò tutti insieme appassionatamente senza problemi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.