Si è accostato fino allo sfinimento il nome del Napoli in relazione al possibile futuro di Fabiano Parisi, ma come confermato in prima istanza dal procuratore Giuffredi, ed in seconda dal Presidente Corsi, difficilmente sarà sotto il Vesuvio il futuro del giovane terzino sinistro. Al momento, questo sempre giusto ribadirlo, non ci sono stati contatti ufficiali con nessuno ma la sensazione è che l’Inter sia la squadra avanti a tutte e con le maggiori possibilità di arrivare al ragazzo.

In quel di Monteboro, prima di parlare di uscite ed entrate, si dovrà capire bene se la direzione sportiva sarà ancora affidata a Pietro Accardi o ad altri. Fatto questo si inizierà a parlare con i vari interlocutori e la situazione di Parisi sarà una delle piu’ calde ed interessanti. Anche lo stesso Corsi ha fatto capire del grande interesse che sta maturando in casa Inter e non è quindi escluso che proprio con i nerazzurri si possa aprire un dialogo. Al momento non è chiara nemmeno la richiesta dell’Empoli ma difficilmente saremo sotto i 5/6 milioni.

Articolo precedenteCorsi: “Speriamo di continuare con Andreazzoli, sarà dura trattenere qualcuno dei nostri talenti”
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Bologna pensa a Cutrone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. 1) PER 5-6 MILIONI LO TENGO UN ALTRO ANNO A EMPOLI
    2) SBRIGHIAMOCI A RISOLVERE LA QUESTIONE ACCARDI, GIA’ LUNEDI, ALTRIMENTO AVREMO LA SOLITA TELENOVELA, ALLA FINE RIMARRA’ E FAREMO LA SQUADRA ALL’ULTIMO SECONDO

  2. 5 milioni ???? ma forse 10/15 …… ci deve essere un errore…. è vero che di strada ne ha da fare, ma le potenzialità ci sono tutte.

    • Claudio…richiesta per Lucca 11 milioni…se vendessero Parisi per 5/6 milioni gli attaccherebbero il mongolino d’oro a i Corsi…pensa che ce ne vogliono 4 per riscattare Luperto!

  3. Ragazzi Parisi è comunque un 2000, non un 2022 come Viti o Asllani e non ha fatto benissimo nella seconda parte di stagione (nella prima era un pò condizionato dal post infortunio, dalla perdita del padre e dalla concorrenza di Marchizza) secondo me 8milioni possono essere una giusta cifra considerando a quanto l’abbiamo pagato (meno di mezzo milione). Io semmai concederei uno sconto se lo facessero rimanere qui a Empoli, perchè il punto è il suo procuratore che lo sta spingendo molto e ci sarebbe anche il Torino a quanto si mormora

  4. Parisi Inter
    Asllani Milan
    Bajrami Eintracht
    Vicario Fiorentina
    Pinamonti Lazio
    Viti Atalanta
    Zurkowski Fiorentina

  5. Mi pare sia un calciatore che, in primis lui stesso, e poi società/entourage abbia fretta di partire.
    È ancora giovanissimo, un 22enne essendo del 2000, al suo primo campionato in A.
    La stagione non è stata brillantissima come hanno già scritto gli altri. Ha ampi margini di miglioramento ed un altro anno in A con l’Empoli potrebbe fargli solo che bene

  6. Certo si prendono 5/6 milioni per Parisi e ne spendiamo 4 per riscattare Luperto…così ci attaccano i mongolino d’oro…menomale che i Corsi non è nato sotto un cavolo!

  7. Quando i giocatori se ne vogliono andare devono essere ceduti ed anche la formula cessione rimanendo un anno personalmente non piace.
    Fisicamente e per quanto dimostrato non credo sia da Inter.
    Comunque se con 6-8 milioni lo vendono, società e giocatore sono più che soddisfatti e probabilmente e giustamente avverrà questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here