Con adesso la certezza dell’uscita di Romagnoli, l’acquisti di un centrale di difesa (anche di più nel corso del mercato) diventa una priorità. Il nome di Mattia Caldara è tra quelli di forte interesse per il club azzurro con, oltretutto, la forte sponsorizzazione del nuovo allenatore Zanetti. Quello per Caldara è un discorso aperto, nel senso che siamo oltre le voci ed i rumors, ma con le parti che ancora non sono arrivare ad un confronto.

Nelle ultime ore su Caldara si sono registrati due forti interessi, con soprattutto quello della Sampdoria ad essere concreto. Il club blucerchiato infatti, stando a quanto raccolto, avrebbe provato un blitz ed avrebbe già intavolato con il Milan – proprietario del cartellino – un discorso di massima. A Genova, sonda blucerchiata, il nome è su tutte le aperture dei siti specializzati in Samp e l’operazione viene vista come possibile. Anche la Salernitana avrebbe però avanzato una richiesta, in questo caso però verso l’entourage del giocatore e non con il Milan.

L’Empoli, forte comunque dell’allenatore che ben conosce, continua a giocare le sue carte nel tentativo di traghettare verso la Toscana l’ormai ex Venezia. Indubbiamente questi movimenti rendo più complicato il tutto con gli uomini mercato di Monteboro a dover anche accelerare le operazioni se vorranno davvero concretizzare l’affare.

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Mantia-Spal passi avanti
Articolo successivoMercato Azzurro | Un portiere in piena orbita azzurra

12 Commenti

    • È vero hai ragione, retrocediamo in lega Pro, è quella la nostra dimensione, questa ossessione di voler giocare da 25 a questi livelli c’ha stancato. Vuoi mettere vedere la pistoiese invece che della Juventus Inter Roma Napoli ecc

  1. Tenere viti assolutamente poi l altro centrale con calma lo trovano avendo già canestrelli e ismaili.
    Priorità agli attaccanti.

  2. Mh… Pensa poi se salta Caldara, con quali motivazioni potrebbe arrivare ad esempio un Luperto dopo che hai pensato bene di non riscattarlo, e dopo che Caldara salta…
    Ma poi perché Romagnoli non resta?

  3. .siamo realisti….salvarsi con una difesa con Romagnoli,Tonelli , Ismayli e Luperto è stato un miracolo sportivo ed in società lo sanno bene …..ecco perché cercheranno 2 centrali adatti a Zanetti .
    Viti lo sarebbe , forse Lovato , Gatti , ma non vengono da noi ….abbiate fiducia però

      • Il miracolo sportivo l ha fatto ed è innegabile e tangibile, tra esordienti valorizzati in doppia cifra , difensori modesti ( hai giocato delle partite con Fiamozzi Ismayli Luperto Cacace…) ed attaccanti che non fanno goal ( Cutrone ) ti sei salvato grazie al gioco di attaccare con tanti centrocampisti il miracolo ..lo ha fatto ed è sato ripagato alla ” grande “.

  4. Siamo tutti bravi ad avere un’ottima difesa con Koulibaly e De Ligt. Se Zanetti è allenatore solo da giocatori forti, siamo messi male. Che poi sarei curioso di sapere perché Viti sarebbe adatto a Zanetti e Romagnoli no…

  5. Romagnoli è da confermare e Luperto da riscattare.
    Quello veramente scarso è l’ex Spezia.
    Considerando che cedono anche Viti occorrono rinforzi in difesa, oltre al centrocampo ed un attacco inesistente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here