maccaroneChe la volontà di Massimo Maccarone sia quelle di chiudere la carriera ad Empoli, certo non è un mistero, anche se lui avrebbe detto che l’ultimissimo anno lo avrebbe fatto volentieri a Prato. Al di la di questo dettaglio, il futuro di Big Mac sarà azzurro ed in questa direzione si sta già lavorando.

 

Maccarone, come anche i sassi ormai sanno, è per il terzo anno consecutivo (due e mezzo per la precisione) in prestito dalla Samp e con la società blucerchiata c’è un altro anno di contratto in essere, con la scadenza definitiva al giugno del 2015.

Lo stesso Maccarone, se ricordate, nel corso del suo intervento a PEnAlty, lo scorso novembre, fece capire che quanto prima si sarebbe iniziato a lavorare per definire meglio il suo futuro che non sarebbe stato assolutamente a Genova ma ancora ad Empoli.

E stando a quanto raccolto in queste ultime ore, i movimenti sarebbero iniziati, almeno quelli tra l’entourage del giocatore e la società genovese.

 

L’Empoli, oltretutto, con la Samp ha altri discorsi in attivo, su tutti quello di Vasco Regini, un discorso praticamente rimandato lo scorso anno, proprio per favorire l’inserimento immediato di Massimo Maccarone permettendo cosi all’attaccante novarese di fare la preparazione ad Empoli.

Ovviamente si sta studiano la formula migliore per tutti, una formula che ad oggi le parti devono considerare al netto della categoria futura degli azzurri, cosa che potrebbe ovviamente facilitare determinate cose.

 

Con L’Empoli, una volta sistemata la parte blucerchiata, si dovrebbe andare verso un biennale, almeno cosi la sappiamo noi.

Di certo c’è che quel numero 7 Empoli avrà ancora per diverso tempo un padrone specifico…e che padrone.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteFantacalcio | Risultati del 26-27 marzo 2014
Articolo successivoL'Empoli batte la Juve Stabia e siamo a dieci passi dall'impresa: 2-1 al Castellani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Al momento credo che Massimo giustamente voglia pensare solo alla partita di oggi e a tutte le altre che seguiranno per raggiungere il sogno che lui più di tutti vuole raggiungere perché non ha mai giocato in A con l’Empoli e sono convinto che prima di ritirarsi lo voglia fare a tutti i costi.VAI BIG MAC!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here