Un nuovo profilo messo nella lente di ingrandimento  dalla dirigenza azzurra, si tratta del trequartista classe ’99 Najdim Bajrani dalla doppia nazionalità svizzera e macedone. Non sono molte le notizie che ci arrivano sul calciatore, ha iniziato la sua carriera nello Zurich per poi passare al Grasshoppers, attuale squadra dove milita il giocatore, il quale ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili elvetica. Il 25 maggio 2018 ha esordito nell’Under 21, adesso sono 6 le presenze collezionate.

l’Empoli segue con molto interesse questo profilo, dalle notizie in nostro possesso esiste adesso una trattativa in corso, difficile dire quante sono le possibilità di un suo approdo in maglia azzurra, ma il club di Monteboro sta facendo il possibile per chiudere questa operazione. Nei prossimi giorni, potremo avere un quadro più completo della situazione.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

40 Commenti

  1. Visto adesso un video, più che trequartista viene spesso utilizzato come regista, sembra veloce e con un buon piede… Una scommessa da Empoli, questi nomi sconosciuti mi piacciono sempre, poi qualcuno lo azzecchi e qualcuno no

  2. Se è un trequartista difficilmente potrà essere un nuovo Bennacer,
    forse Claudio intende che ne possa venire fuori un giocatore efficace come poi è diventato Bennacer..

    Ma questo acquisto non lo capisco molto, sia Laribi che Piscopo sono bravi, perchè si cerca un’altro trequartista? casomai c’è carenza di mediani nell’Empoli, di fatto tolto Stulac chi c’è? nessuno..
    Forse questo è un classico investimento.

    • Comunque per i pochi che non lo sanno bennacer nasce trequartista e adattato a fare la mezzala. Regista solo ad Empoli quest’anno solo perché Castagnetti non c’era più.
      Grazie

  3. secondo me un trequartista vero in rosa ci vuole perché Laribi è più una mezz’ala.. serve uno bravo negli spazi stretti, soprattutto contro squadre che si chiuderanno a riccio, quindi bene inserire in rosa un vero trequartista classico

    • Concordo , serve uno che salti l uomo e dia imprevedibilità , Laribi non lo è in questo .
      Secondo me da più struttura e forza al centrocampo giocando mezzala

  4. dal cognome albanese della macedonia…le terre albanesi hanno dato negli ultimi anni grandi giocatori alla nazionale svizzera….penso a shaqiri, xhaka, behrami, dzemaili ed ultimamemente ajeti…speriamo questo ragazzo contnui la tradizione 🙂

  5. Il fatto che a 18 anni era gia titolare nel Grasshopper…(dovrebbe essere questo il nome giusto…senza la S e con una P in più)con quasi 70 presenze nel campionato ne fa un profilo interessante,anche se il campionato svizzero non si discosta molto da un campionato italiano di B…..A proposito di B….il Grasshopper è retrocesso proprio quest’anno in seconda serie……

    • Posa il fiasco Ultras! Krunic, Zajc, Bennacer, Di Lorenzo, chi li conosceva quando sono stati presi? Ma come vi garberà sputare sempre nel piatto in cui mangiate e dire queste cazzate

  6. Bennacer ce L ha fatto prendere Marotta tramite Pacini sennò… dimmi quanti affari s’è fatto all’estero… Ah si Levan, Thiam, Rasmussen, E gli svizzeri tutti fortissimi ..Veseli Untersee Oberlin..E Di Lorenzo l aveva segnalato Vivarini… te Forza Empoli ci credi alla fata turchina… così come a Babbo Natale e alla Befana… del resto sono questi i tifosi che tutti i presidenti vorrebbero..

    • Su bennacer trattativa fatta da puccinelli e pecini e poi chiusa grazie a butti.
      Di lorenzo lo ha portato a empoli vittorio tosto che all epoca era il suo procuratore.
      Quindi se è bravo probabilmente c’è dietro qualcuno perché sicuramente accardi non ha la competenza per conoscere certi campionati e giocatori.

      • È meraviglioso quando millantate di sapere sempre tutti i retroscena, chi ha preso quello, con chi ha litigato l’altro, perché è andato via quello.
        Premesso che credo che non ne indoviniate nemmeno mezzo, ma anche fosse tutto vero, cosa vi cambia?
        Se l’ha portato Mario invece che Franco cosa cambia?
        Lavoravano per l’empoli e hanno portato il giocatore.

    • Krunic?
      Eder?
      Traore?
      Zajc?
      Bennacer?
      Hysaj?
      Brugman?

      Poi Di Lorenzo ce l’ha detto Vivarini, Bennacer Marotta, Donnarumma sempre Vivarini…vuol dire che i nostri dirigenti hanno dei buoni contatti!

    • La Juventus c’ è sempre.. Classico deus ex macchina. Come La Gumina che venne fuori che era stato comprato con la partecipazione della Juventus. E adesso,che il giocatore è tutto da rivedere, di questa storia non se ne sente più parlare.
      Cmq impossibile farsi un idea dai video. A me dai video Bennacer mi sembrava bravino e nulla più..

  7. Le seconde linee un riescano a vincere con la primavera,! sa bisogno di diversi giocatori
    E sento dire che un si deve dire nulla e che un siamo tifosi, un scherziamo un mi sembrano che si alzini la mattina per 1000 euri al mese
    MAREMMA IMPESTATA

  8. Dell ‘orco ufficiale al Lecce
    Pajac ufficiale al Genoa
    E noi bischeri a sperare, e se perso tempo
    Ci si trova a iniziare e ci mancano ancora 5 giocatori boni

    • Enrico te lo ridico; Dell’Orco non è mai stato un obiettivo dell’Empoli anche perché nel 4312 di una squadra che vuol vincere e attaccare non può giocare, perché come terzino spinge poco mentre come centrale a 4 non l’ha mai fatto in carriera.

      Pajac era sicuramente un obiettivo ma se ti liberavi di Antonelli altrimenti non puoi far scendere Pajac e fargli fare la panchina nel caso che Antonelli stia bene.
      Ti ci vuole un comprimario che possa fare il titolare cosa che Balkovec ha dimostrato perché gli equilibri di un gruppo sono importanti per vincere.
      Se ti ricordi dietro Pasqual due anni fa c’era Imperiale che non gioca nemmeno in C.

      • Bè….mi sembra un po’ eccessivo dire che Imperiale non riesce a giocare nemmeno in C….visto che l’anno scorso a Siena è sceso in campo 24 volte e 17 volte dal primo minuto…..in fondo ha solo 20 anni……

        • Mork forse ho un pochino esagerato…sicuramente Balkovec è un profilo superiore a Imperiale e nemmeno Pasqual dava garanzie di poter giocare tutte le partite.

  9. Pochi discorsi, bisogna centrare subito l obbiettivo coppa italia…non c è da perdere colpi subito anche in campionato…abbiamo messo su una squadra che i discorsi li porta via il vento tipo carichi di lavoro caldo ecc,vediamo subito se bucchi e capace di guidare questa squadra… Altrimenti il tempo e corto…forza solo magli azzurra..poi volevo aggiungere che la gumina non mi dà per me nessuna garanzia..occorre una punta esperta esperta esperta non gente che verranno su con il tempo..non c è piu tempo con i discori ora solo risultati e punti…….

  10. Marcolino la tua disamina è perfetta. Il problema è che lo sloveno sarà un titolare a tutti gli effetti vista la tenuta di Antonelli. Speriamo sia valido.

  11. Comunque più che monitorare un trequartista svizzero…..sembra che questo ragazzo sia molto vicino a firmare per l’Empoli……..così si legge in qua e là….naturalmente……

  12. Come vive Stulac puntano su Ricci e quindi sarà alternativa a Dezi o anche Laribi perché Piscopo sarà messo a partita in corso ma dubito dall inizio….

  13. O Forza Empoli vai che questo nuovo svizzero te lo porta Babbo Natale… Zaccaria fortissimo… ma che fine ha fatto ?!?! Dai dai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.