Liam Henderson è indubbiamente uno dei calciatori che si sono inseriti meglio dal loro arrivo a gennaio. Il centrocampista scozzese ha fornito sempre ottime prestazioni ed è diventato uno dei punti di riferimento della mediana azzurra. Henderson ha dimostrato di possedere passo, corsa, ma anche tecnica e lucidità. Qualità di cui aveva assolutamente bisogno l’Empoli di Marino.

La formula con cui è arrivato è quella del prestito con diritto di riscatto. Ciò consente al direttore sportivo Accardi di avere nelle sue mani il destino di Henderson. Se l’Empoli vorrà, potrà esercitare l’opzione e fare suo il cartellino del giovane scozzese, che attualmente resta di proprietà dell’Hellas Verona.

E tutto lascia presagire che, in qualunque categoria, il matrimonio possa allungarsi. Henderson potrebbe legarsi all’azzurro a titolo definitivo, e sarebbe una buona mossa vista la duttilità e, soprattutto la sua giovane età.

2 Commenti

  1. Si ok….,ma per completezza d’informazione scrivete anche che il Verona si è riservata il controriscatto….quindi il Verona deciderà il suo destino…
    Quando si scrive occorre essere informati…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here