Non è un mistero e non è nemmeno la prima volta che ne parliamo. L’Empoli vuole Fabiano Parisi. Il terzino dell’Avellino è uno dei restanti obiettivi per completare il mercato estivo e dare in mano a Dionisi la miglior macchina possibile. Da giorni Empoli ed Avellino sono a lavoro per ottimizzare la trattativa andando ad accontentare tutte le parti.

Come già detto l’Avellino avrebbe trattenuto volentieri in prestito il suo difensore, dopo averlo ceduto agli azzurri, ma l’Empoli lo vuole adesso e come ci confermano anche da Avellino la suddetta possibilità sembra tramontata. Siamo a lavorare sulle cifre, che dovrebbero essere leggermente inferiori al mezzo milione, con la sensazione che si possa essere arrivati alle battute finali. Vedremo se la settimana in corso sarà quella buona, sicuramente prima dell’inizio del campionato.

18 Commenti

  1. Dico ma nemmeno mezzo milione e l’Avellino cede un giocatore cosi di prospettiva? A me non torna tanto questa cosa, sono con l’acqua alla gola?

    • Perché, non trovavano qualcuno che offriva 100k € in più? Probabilmente vede anche l’ Avellino nell’Empoli la piazza migliore per valorizzare il giocatore con la prospettiva di ulteriori guadagni futuri.

    • Non esagerare. Lo spreco ci può essere stato per i prestiti di giocatori sbagliati come Laribi e Dezi, ma si parla di 500mila; Henderson, Frattesi in prestito, hanno fatto il suo.
      Poi per l’acquisto di Bandinelli Stulac, La Mantia e Mancuso, si è speso quello che valevano sul mercato, e specialmente gli ultimi due sono i punti di forza della squadra di quest’anno, sperando che anche Stulac dimostri il suo valore.
      La Gumina e stato venduto più o meno al prezzo di acquisto.
      Quindi non mi sembra che ci sia stato spreco di danaro; volevamo risalire, e si è speso di più rispetto agli altri anni, ma i soldi entrati dalle vendite, sono stati ben superiori.

  2. Io dico solo di pensare a quanto pagato e da dove veniva Di Lorenzo!!!!!! Quindi io vi posso consigliare su una striscia di led essendo nel settore elettrico……….per queste cose mi posso fidare di chi fa questo lavoro e essendo empolese 100% nato e vissuto zona stadio ( di che cazzò mi lamento apparte avere la moglie Fiorentina è per la Fiorentina 🤦🏻‍♂️) dai ragazzi non ci lamentiamo ora (dopo se si fa cacare si!!!👍) bona😎

  3. Secondo me l’avellino avra una bella percentuale sulla rivendita…….il prezzo sembra troppo basso per uno che, a detta degli addetti ai lavori, e’ stato uno dei migliori della scorsa serie c. Speriamo non sia un nuovo Tarantino (arrivato come Fenomeno, ma che invece era un bidone)

  4. State tranquilli ha grinta e determinazione, l’unico problema, essendo irpino, sarà fargli dimenticare i suoi colori; occorre accoglierlo bene e farlo sentire a casa sua.
    Sicuramente l’avellino chiederà qualche pretesa sulla eventuale rivendita. Ma il prezzo dovrebbe essere sui 400 mila.

  5. Non sò in quale modulo abbia giocato l’anno scorso … mister Braglia lo vorrebbe per farlo giocare nel 3-5-2 … evidentemente molto più avanzato nella fase d’attacco … Quindi credo che sia un terzino che spinge molto (e i 4 goal segnati lo certificano) … c’è da sperare che anche difensivamente sia all’altezza……

  6. L’ultimo Avellino dell’anno scorso (Capuano) giocava con il 3-5-2 , che in fase difensiva diventava un 5-3-2 , proprio con il rientro dei due esterni, cioè Parisi e l’altro esterno.
    Sono da sottolineare le sue folate sulla fascia, fino in fondo e cross.
    In fase difensiva, è uno che sta appiccicato all’uomo e se riesce a conquistare la palla, si lancia subito sulla fascia.
    Secondo me può fare tutte e due le cose insieme, cioè esterno in fase offensiva e terzino in fase di non possesso.

  7. Io onestamente sono sorpreso del costo cosi basso del cartellino, sui 400mila euro per un giocatore che a quello che ho letto dai commenti di chi lo conosce e lo ha visto giocare è forte.
    Se ancora non è al sussidiario ad allenarsi credo che dipenda solo dal fatto che l’Avellino starà o avrà tentato in tutti i modi di venderlo e trattenerlo in prestito.
    Credo che se arriva, spingendo molto sulla sinistra credo che ci sia bisogno di Bandinelli come mezzala a coprire.

  8. Credo pagheranno qualcosa in più per cercare di averlo subito..
    Io credevo avesse 18 anni ed invece ne ha 20.Secondo me si brucia a stare un altro anno in C.
    A noi un terzino serve…Vediamo se la fiorentina è disposta a girargli Terzic…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.