Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale della società azzurra in cui si comunica che e’ stata annullata l’amichevole di mercoledì 16 settembre contro la Samp Primavera:

Empoli FC comunica che è stata annullata l’amichevole contro la Sampdoria Primavera, programmata per mercoledì 16 settembre; gli azzurri, sempre mercoledì, sosterranno un allenamento congiunto al Sussidiario (con inizio alle 17.30) con la Primavera di mister Buscè.

Gli sportivi azzurri potranno assistere alla seduta di allenamento prenotando il posto al numero 3381273753. Nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, oltre che tenendo conto dell’obbligo dell’assegnazione del posto a sedere, saranno disponibili solamente 30 posti. L’accesso al Sussidiario sarà, come di consueto, da Via della Maratona e, grazie al prezioso supporto dell’Unione Clubs Azzurri, sarà presidiato dal personale addetto che avrà il compito di monitorare e controllare gli ingressi, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale al fine di evitare assembramenti. Inoltre, all’entrata, verrà misurata la temperatura corporea: tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.

4 Commenti

  1. Credo che sarebbe stata una partita inutile …primavera per primavera …meglio giocare contro la nostra perchè seppur praticamente un allenamento … è un allenamento che ai giovani di Buscè serve eccome ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.