Il ragazzo cresce davvero bene e le ultime prestazioni (anche se su di lui già da tempo ci sono diversi occhi) hanno avuto il loro riecheggio nel mondo calcistico agli occhi soprattutto degli addetti ai lavori. Si parla di Junior Traorè, classe 2000 che sta piano piano trovando le giuste conferme tra i grandi, ormai titolare da due gare in questa serie A e con risultati personali davvero ottimi.

Il prodotto del vivaio azzurro da tempo è nel mirino della Juve, che – come ricorderete – già tempo fa provò un assalto alla diligenza senza successo. Adesso arrivano dalla capitale notizie di un forte interessamento verso di lui. Il club giallorosso sarebbe infatti interessato al ragazzo ed a conferma di questo arrivano diverse voci di colleghi molto vicini al quotidiano del club che si allena a Trigoria. Il nome di Traorè sarebbe infatti uno di quelli ben appuntati per il futuro della squadra della Lupa, ma già a gennaio la dirigenza giallorossa vorrebbe intraprendere con quella azzurra un discorso specifico.

Da Empoli arriva secca la smentita rispetto ad una cessione a gennaio, non si esclude però che qualche discorso nella prossima finestra di mercato possa essere fatto. La certezza è che le ossa di Traorè si debbano fare ancora in azzurro, ma il “millenial” è già in rampa di lancio.

Articolo precedenteDal campo | Oggi doppia seduta
Articolo successivoL’arbitro di Spal-Empoli

13 Commenti

  1. Pensiamo alla SPAL che è meglio. Se ci sentiamo dei fenomeni, siamo già in B. Abbiamo vinto 2 battaglie, ma la guerra è ancora lunga.

  2. ..tecnicamente con il nuovo modulo 352 o 532 (esterni a parte per compiti e caratteristiche)
    i centrocampisti sono solo tre…

    ..difatto di centrocampisti c’e ne è diversi nell’Empoli, e sicuramente se rimane questo il modulo può darsi benissimo che ci sia una sfoltita in rosa..

    ..certo dare via subito Traorè non fa piacere, però ci puo’ stare c’è anche Acqua’..

  3. Con tutto il rispetto verso i 9 milioni di La Gumina,perché davvero si spera che si sia davvero sbloccato e che con i suoi goal e quelli di Caputo si possa davvero pensare ad una salvezza più che possibile(ma mai mollare l’osso perché dalle stelle alle stalle….è un attimo)qui si sta parlando di un diciottenne,quindi di un giovanissimo che ha tutte le carte per diventare uno dei più forti centrocampisti in ambito europeo…..ma…..ma…..lasciamolo maturare in pace,cerchiamo di non sentirle queste campane……pensiamo esclusivamente a questa salvezza ed a fine campionatosi potranno tirare le somme.Non c’è dubbio che se alla fine del campionato il rendimento del nostro colored sarà stato positivo(e nessuno ne dubita)tutto si può intavolare anche una cessione……ma o arrivano cifre intorno ai 20 milioni di euro o sarà bene che ce lo teniamo un altro anno….Se penso che abbiamo ceduto Hysaj per 5 milioni e gia l’anno scorso c’era chi ne offriva al Napoli quasi 10 volte di più mi rendo conto che spesso sappiamo vendere più che bene……ma non sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here