Lo Spezia sembrerebbe essere interessato al difensore centrale azzurro Dimitrios Nikolaou. Stando infatti a quanto riporta questa mattina “La Nazione”, il club ligure avrebbe messo gli occhi addosso al greco, un interesse che nasce da quel Riccardo Pecini (oggi allo Spezia) che portò in azzurro il ragazzo dall’Olympiakos. Al momento, sempre come ricorda il quotidiano, non ci sarebbero stati contatti tra le parti ma da Spezia la voce, e l’interesse, sarebbe confermato.

Tanto che si parla addirittura di una sorta di scambio. L’idea infatti, e la riportiamo cosi come trovata, sarebbe quella di proporre all’Empoli Ardian Ismajili. Il classe ’96 albanese potrebbe essere in uscita dai bianconeri e, sia per ruolo che per valutazione economica, potrebbe essere tranquillamente una carta carbone del greco. Diverse invece le caratteristiche e le attitudini. Da capire se e quando lo Spezia di Pecini potrà presentare la suddetta proposta e, soprattutto, da capire se in casa azzurra questa potrà essere valutata positivamente.

Articolo precedentePRIMAVERA | Non svegliateci, il sogno continua! Juventus-Empoli 1-2 !
Articolo successivoMercato Azzurro | Potrebbe essere Marchizza il gentlemen’s agreement

22 Commenti

  1. Già solo leggere il nome del “Messia del calcio”, mi fa rabbrividire ripensando ai danni (economici e sportivi) che ci ha creato giusto qualche anno fa (fra le tante, smantellare la coppia Ciccio/Donna per prendere agoniaLaGumina…).
    Mi rincuora solo una cosa: che adesso è in un’altra società… Lo dico oggi, giorno non sospetto e non molto anticipo: Spezia candidato numero uno al ritorno in B

      • Mi pare una bufala anche a me, ma il Sassuolo deve valorizzare Raspadori (ergo deve giocare lui), per cui Ciccio può anche essere che nonostante il rinnovo, non voglia fare panca…

        • Parlano della cessione di Berardi, Caputo è l’unica punta centrale che attualmente hanno in rosa e comunque ribadisco che Caputo ha firmato un biennale con opzione a favore del Sassuolo per il terzo anno e se non sbaglio a cifre importanti, andando a raggiungere quelle che sono le valutazioni appunto di Berardi che è quello che attualmente riscuote di più a Sassuolo.
          Quindi, per quanto sarebbe un sogno non mi sembra una strada percorribile per varie ragioni.
          – Caputo ha firmato un rinnovo da poco
          – E’, assieme a Raspadori, l’unica punta centrale in rosa
          – Nell’anno dei mondiali uno come Caputo potrebbe fare una stagione da protagonista a Sassuolo e perchè no sperare in una convocazione al mondiale

          Poi casa a Empoli mi sa che ce l’ha sempre, ci ha abitato per tutta la stagione Matos…sognare non costa nulla ma mi sembra poco percorribile come strada.

  2. Scusate, ma perchè fare un articolo su una voce dove non c’è nemmeno un’offerta da una società come lo Spezia per Nikolaou. Ora capisco che il mercato è quasi fermo, ma pensare che l’Empoli possa anche pensare che un’eventuale offerta possa essere raccolta positivamente dall’Empoli. Mi sembra fantacalcio. Nikolaou è rimasto l’anno scorso dopo una stagione non positiva, ora credo che Accardi non ci pensi nemmeno a tale ipotesi e Nikolaou è molto legato all’Empoli.

  3. Si legge a giro più di Caputo all’Empoli che nn di Nikolau allo Spezia,operazione difficile ma secondo me,mia supposizione, caldeggiata dallo stesso Ciccio che a Empoli ha casa e ha lasciato tante amicizie….
    Un prestito secco di un anno,più un’opzione per Ricci x il prox anno e siamo a posto…

  4. NiKOLAU,BRIGNOLI,ROMAGNOLI,LA MANTIA,BAJRAMI,MOREO,PARISI;SABELLISTULAC,RICCI più tutti i prestiti rientratitutti umoini che sono in partenza? rifacciamo la scquadra nuova? o si vaglia le notizie o iniziamo a programmare seriamente questa A

  5. …..chiedo a chi è più ferrato. Sinceramente, non ho memoria di una squadra promossa sulla quale piovono, continuamente, voci di numerose cessioni…….non credo sia normale, no? Ad oggi ho sentito di Brignoli, La Mantia, Romagnoli, Bajrami, Nikolau, Ricci……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here