Assieme a Satriano (inserito nel discorso per Asslani), Razvan Marin è il giocatore più prossimo a poter arrivare nella nuova corte di Paolo Zanetti. Abbiamo già speso diverse parole per lui, fin da quando abbiamo anticipato l’interesse dell’Empoli e la sua maturazione. Dobbiamo però registrare un passo avanti nella specifica situazione, passo che nasce da un’indiscrezione degli attenti colleghi di Sky – vicini a quasi tutti i procuratori – che racconta di una cena consumata ieri tra la dirigenza azzurra e gli agenti del centrocampista romeno.

L’indiscrezione, che trova conferma, si va a collocare nel quadro del consenso che l’Empoli sta portando a casa da parte del giocatore. Potremmo già arrivare a dire che per quanto riguarda il giocatore siamo un bel bezzo avanti e si potrebbe andare ai dettagli. Resta sempre da trovare l’accordo con il Cagliari anche se dalla stessa Sardegna fanno sapere che l’opzione del prestito con diritto di riscatto (si dovrebbe essere sugli 8 mln) e stipendio pagato da Monteboro, possa iniziare ad essere di gradimento e con questo si possa andare a trovare la risoluzione per il dopo Asllani. Ci vorrà sicuramente la settimana prossima, ma anche in questo caso, come detto per Satriano, si potrebbe sperare già nell’avere il giocatore per il raduno.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche la Juve chiede informazioni per Viti
Articolo successivoMercato Azzurro | Interesse viola per Bajrami?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Se lo vuoi prendere subito è chiaro che il prestito dovrà essere oneroso altrimenti il cagliari a gratis il 20 giugno non te lo da.

    • Non è detto che il Cagliari abbia per forza bisogno di incassare soldi da questa operazione in questo momento…non dimenticarti che prenderanno milioni dall’Inter per Bellanova, dal Monza per Cragno e che venderanno quasi sicuramente Joao Pedro. Più hanno il paracadute

      • Si ma per guadagnarci zero nell’immediato credo aspetteranno un po’ di tempo per vedere se arriva qualcuno che porta i soldi subito.
        Poi oh se lo riescono a prendere a queste condizioni complimenti alla società.

  2. A me sembra un ottimo acquisto, giocatore pronto per la serie A e molto bravo nel suo ruolo. Anche se non amo la formula di acquisto (prestito con diritto) potrebbe essere un buon colpo, soprattutto se messo a disposizione del mister ad inizio preparazione.

    • Mah, a me pare la formula più giusta. Se fa un grande campionato lo riscatti e magari lo rivendi a qualche milione in più, se invece deluderà le attese o si dimostrerà un giocatore da 6 in pagella, non lo riscatti e buonanotte!!!

  3. Abbiamo un centrocampo con Marin Haas Bandinelli Zurkowski Stulac Degl’Innocenti e Fazzini. Un’altra ciliegina, con un mediano di corsa e di gamba….e siamo a cavallo!

  4. L’arrivo è fortemente condizionato al fatto che il Cagliari vuole cash subito…. considerato che noi non vogliamo scucire, la vedo molto dura….. il ragazzo è molto interessante….. ma è quasi impossibile che arrivi.

  5. Le nozze con i fichi secchi…si è capito che vogliono rifare la squadra gratis o quasi. Poi se si retrocede amen! C’è il paracadute!

  6. Purtroppo il cagliari ha respinto la proposta dell’empoli; i sardi vogliono monetizzare, e ricavare almeno 10 milioni di euro dalla cessione.
    Quindi scordiamocelo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here