Di fatto l’unica offerta ufficiale, fin qui, l’ha presentata il Wolfsburg. Offerta per adesso rimandata al mittente visto che la cifra non era sufficiente per poter trattare, però di interessi intorno al nome di Mattia Viti ce ne sono tanti, al punto che su di lui ci sia quasi convinzione che possa essere uno dei partenti di questa estata. In Italia alla finestra sono in diversi con già le due milanesi ad aver chiesto informazioni, a queste però si va ad aggiungere la Juventus.

Siamo lontani da qualsiasi discorso che possa prendere in considerazione, al momento, una trattativa, però da Torino si sono mosse alcune parole in direzione Monteboro. La Juve vuole capire quelle che potrebbero essere le condizioni per prendere il giocatore, o magari prenotarlo lasciandolo ad Empoli ancora una stagione. Siamo nel campo delle congetture e di quei pensieri che al momento possono rappresentare soltanto delle fantasie. Quel che è certo è che il profilo del giovane ex Primavera piace alla “vecchia signora” e potrebbe non essere da escludere che magari nel corso dell’estate – se non dovesse arrivare prima un serio acquirente – si possa approfondire.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sirene croate per Canestrelli
Articolo successivoMercato Azzurro | Un altro passo verso Marin

12 Commenti

  1. Lo venderemo nel campionato 2023/24 ad un prezzo superiore di Koulibaly del Napoli, vale a dire 30/35 mln al miglior offerente strisciato, sempre che faccia il prossimo campionato qui da noi.
    Forza Azzurri sempre

    • L’Empoli ho letto vuole 18/20 mln giustamente ma questi non hanno soldi, il ragazzo preferisce l’Italia ma in Germania lo vogliono ad ogni costo, cmq 18 mln più il prestito di gatti o rimane un altro anno ad Empoli non sarebbe male

  2. Se ci si tiran fuori 15 milioni da un ragazzo di 20 anni alle prime armi in serie A, che ha ancora tanto da dimostrare giocando a livelli più altri del nostro e per giunta difensore … ci son da fare salti di gioia …………..

    • Io penso che se la società ha un minimo di ambizione e lo tiene l anno prossimo da questo ragazzo di milioni né tira fuori 25/30 perché ci sono pochi difensori giovani così forti come viti.

  3. Secondo me, è il giocatore di maggior valore dell’Empoli; quindi assurdo venderlo ora, con offerte sui 12 mln; il giocatore ne vale già di più, e la società lo sa.

  4. Sa va dai gobbi fa la fine di Rugani, un bel ingaggio ma il campo lo vede con il cannocchiale, se non si vuole bruciare la carriera che vada da altre parti , a Empoli la vedo dura che rimanga .

  5. Lo terrei, se proprio fosse necessario venderlo per tenere altri cercherei di fare 15 mln e il prestito con diritto di rugani, che da noi può ritornare ai fasti di un tempo

  6. Intanto farei notare la statistica uscita oggi sui canali social della serie A. Luperto miglior ruba palloni dell’Empoli, con un numero di recuperi maggiore rispetto a Koulibaly o Tomori (certo il dato è relativo, ma fino a un certo punto)…
    Forse paga la tanta panchina fatta a Napoli, anche se ricordo che Ancelotti (non Oronzo Canà) di lui disse un gran bene quando giocò in Champions, o forse paga quella mezza stagione fatta male a Crotone, o ancor peggio le infamie di una piazza assurda come Napoli… Ma per me è uno dei calciatori più sottovalutati del campionato. A 3 milioni è un regalo, non capisco cosa si aspetta a prenderlo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here