L’indiscrezione la riportiamo cosi come l’abbia trovata, con al momento nè smentite nè conferme a riguardo. Stando al portale tmw.com parrebbe esserci l’interessamento dell’Hajduk Spalato per il giovane difensore azzurro (classe 2000), Simone Canestrelli.

Canestrelli rientra ad Empoli dopo il prestito al Crotone. Nonostante la retrocessione in C dei pitagorici, Canestrelli ha disputato una discreta stagione ed ha spesso iniziato da titolare le gare in rossoblù. Molto probabilmente per lui l’inizio della preparazione sarà ad Empoli ma il destino futuro sarà ancora in prestito. Vedremo se il club croato farà sul serio per ottenere le prestazioni sportive di Canestrelli.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Non c’è nessun interesse verso Chust
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche la Juve chiede informazioni per Viti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. lo dico ora, Canestrelli verrà ceduto, la società non crede in lui
    diventerà comunque un buon difensore e sarà un errore non averci creduto

  2. Sarà un errore cederlo definitivamente e spero che non lo facciano perchè se non sarà ai livelli di Viti, ma noi (facendo gli scongiuri) potremmo avere bisogno di giocatori pronti per una B che speriamo ovviamente capiti il più lontano possibile.
    Ovvio che ci vogliono 5 difensori centrali e considerando che Tonelli ritornerà a ottobre potrebbe essere logico tenere Canestrelli nei 5 almeno fino a gennaio e poi eventualmente e solo eventualmente darlo in prestito a gennaio.

  3. È vero, la società non crede in lui; d’altra parte il campionato a crotone, non è stato così esaltante; se arriva una proposta superiore al mln, verrà ceduto, altrimenti andrà in prestito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here