L’Empoli deve sfoltire e sulla lista dei probabili partenti nel mercato di gennaio c’è l’austriaco Jakupovic. Di fatto il giovane non trova spazio nella squadra che milita in serie A ed ormai da alcune settimane è a disposizione di Zauli e della Primavera, in un contesto in cui fa nettamente la differenza ma che ovviamente non lo vede crescere per quanto desiderato dal club e – crediamo – dal giocatore stesso.

Per lui dunque la possibilità di un prestito con l’Ascoli dell’ex allenatore azzurro, Vivarini, ad essere in prima fila per poterlo inserire nella formazione che milita in serie B. Al momento sono voci, le classiche da pre-mercato, ma qualcosa potrebbe muoversi e sicuramente se si dovesse profilare la possibilità di mandare a giocare con continuità il ragazzo, da Monteboro ci sarebbe apertura.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Rodriguez nel mirino della Ternana
Articolo successivoMercato Azzurro | Piace Lazaar, ex Palermo ora al Newcastle
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Questo ragazzo ha 20 anni,quindi mi pare logico che abbia la possibilità,dopo esser stato dirottato alla primavera Juventus senza esser stato riscattato,di incominciare a giocare…..Certo ad Ascoli non sarà facile guadagnarsi il posto,ma se Vivarini lo ha richiesto significa che punta anche su di lui….E’arrivato ad Empoli come una grossa promessa del calcio,tanto che più di una squadra Europea gli aveva messo gli occhi addosso….giocare ancora in primavera non gli può servire a niente.Tra l’altro tra A e B può annoverare 4 presenze con 34 minuti totali che non posson dire niente sul suo valore.Da mandare subito ad Ascoli e vediamo cosa riuscirà a fare

  2. Mandiamolo dove può giocare cioè in Lega Pro sennò non si cpasice mai il valore del giocatore …. ma non apsettiamo il 31 gennaio …

  3. Veramente…. non riesco ha capire i dirigenti dell empoli…. vedo spal bologna.. parma.. che hanno fatto già acquisti nei loro reparti dove erano lacunosi.. noi si aspetta di piazzare i nostri.. alcuni non piazzabili.. vedi brighi levan e anche i portieri.. si arrivera al ventinove sera a far acquisti.. tipo perticone.. come non molto tempo fa…. veloci e ci rimane le p…. pe…

  4. Il 7 la squadra riparte, sarebbe bene avere a disposizione ciò che ci manca veramente. ….. Sto ancora aspettando che i tre direttori battano un colpo, per farci capire che almeno sono vivi ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here