La trattativa per il passaggio di Simone Canestrelli al Pisa ha trovato la sua conclusione nella giornata odierna. Tutto lasciava presagire che per il difensore centrale classe ’00 ci fosse un nuovo prestito, dopo quelli in serie C con la maglia dell’AlbinoLeffe, e lo scorso anno al Crotone. Il calciatore vestirà la maglia nerazzurra del Pisa, alzando sicuramente l’asticella per una esperienza che potrà essere molto utile in prospettiva futura. Il calciatore passa a titolo temporaneo al Pisa, l’Empoli potrà esercitare l’opzione per far tornare il calciatore a Monteboro. Di seguito il comunicato del club azzurro. Si parla di circa 2 milioni per il riscatto e di altri 2 per il controriscatto.

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, delle prestazioni sportive di Simone Canestrelli.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sirene francesi per Viti
Articolo successivoPRIMAVERA | Al via la Stagione 2022/2023

6 Commenti

  1. Dispiace, ma ad Empoli non si può negare un opportunità ad un calciatore che ha richieste ( A o B o non fa differenza) ! Complimenti al Pisa ! Noi ci siamo abituati e ci divertiamo a seguire le vendite !

    • In effetti la cifra parrebbe troppo alta.Considerando che per Zurkowski,dopo anche un anno di A,la valorizzazione era di 1,5 mln ( ovviamente stando sempre a quanto riportato ).Va considerato però che il Pisa pagherà il prestito di Canestrelli essendo a titolo oneroso.Queste manovre riscatto/contro riscatto sono sempre piuttosto oscure e comunque quasi mai definitive.Vicario si diceva fosse a 10 e poi l’accordo è stato trovato a 2,Luperto a 4 e poi a 2(?),Zurkowski a 4,5 e per ora nics.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here