Veseli ha rifiutato la Turchia. Sembrava tutto fatto con la squadra turca del Denizlispor che aveva gia’ raggiunto un accordo di massima anche con l’Empoli ma il difensore, dopo aver valutato attentamente l’offerta ha preferito declinare e rimanere a Empoli, salvo ulteriori colpi di scena.

Nonostante questo, non cambia la strategia della societa’ azzurra sempre alla ricerca di un terzino destro di spinta come piace al tecnico azzurro Bucchi e il profilo sul quale si sta lavorando da alcuni giorni corrisponde al nome di Claud Adjapong, giovane di prospettiva di proprieta’ del Sassuolo, sul quale l’Empoli e’ pronto a fare un investimento.

29 Commenti

    • Ma il sassuolo quanti giocatori ha in esubero? Ha venduto o dato in prestito frattesi, bandinelli, lirola, demiral, boateng, forse dell’orco, babacar, adjapong…mi sono dimenticato qualcuno?

  1. Troppi pare e poche ufficialità.
    Il mercato è in fibrillazione e penso che di quello che viene scritto anche su portali autorevoli sia vero il 50%, mentre esista un altro calciomercato che non viene mai riportato perché le cose sono fatte sottotraccia e che viene a galla solo se c’è l’ufficialità, altrimenti non arrivano notizie e sembra tutto calmo apparentemente

  2. …non mi piace tutta questa aspettativa a far fuori Veseli,
    sinceramente adesso è ancora piu’ esperto ed integro cosa non da poco,
    poi se la società vuole questo ragazzo giovane jpingpong insomma come si chiama va bene tutto..

  3. Oh no ! …. Dicono a Pisa: ” L’ come Caraballo, meglio perderlo che trovallo ” ! … Per i più giovani: Caraballo, centrocampista uruguaiano, fu un clamoroso fiasco del presidente Romeo Anconetani. Lentissimo e spaesato fu rimandato via dopo un paio di mesi.

  4. Ma meglio che a Empoli dove può stare questo ragazzo ?.. Sta in Toscana fra Firenze, Siena e Pisa. Non lavora e lo pagano uguale, mangia bene. Se gioca bene gli battono le mani, se gioca male ( più spesso ) nessuno gli dice nulla.

  5. A mio modestissimo parere Dell’Orco, giocatore che a me piace molto, non è adatto al modulo. Meglio Pajac (più spinta) ma una grande incognita la fase difensiva… stando così le cose immagino, ma spero diversamente, che arriveranno un destro titolare (con Veseli a fare da rincalzo) ed un sinistro in prospettiva come sostituto di Antonelli. Non so quante garanzie possa dare Adjapong da titolare anche in considerazione del fatto che Veseli potrebbe essere il suo sostituto. Nel caso arrivassero due destri abbiamo un esubero di centrali.

  6. Ma Merola L’abbiamo preso o no?….io ho visto dei gol e questo secondo me è un fenomeno….gol di tacco da centrocampo…pallonetti in area…o è ciucco oppure è un fenomeno

  7. Di Marzio da per ufficiale il passaggio di Balkovec dall ‘Ellas Verona all’Empoli in prestito con diritto di riscatto. Ore:15,43

  8. Veseli rimane e fara’ il gol promozione col livorno… Quanto a pajac martinez, qui la colpa e’ dell’empoli, ci fosse stato l’obbligo di riscatto a prescindere dalla categoria, ora lui, farias e dell’orco erano nostri e si vedeva in estate il da farsi…

  9. La notizia non mi dispiace, anzi. Lo reputo un bravo ragazzo e un buon giocatore nonostante qualche errore che per sua sfortuna è stato decisivo.
    Non è Nesta, ma in B quanti Nesta ci sono?
    Fa comodo insieme agli altri 3.

  10. Io invece sono contento.
    In b è un jolly che può fare comodo sia come centrale che come terzino destro.
    Maietta vedremo quanto durerà, nicolau è tutto da scoprire perché l anno scorso ha fatto 3 partite e romagnoli è da valutare quindi veseli può fare comodo.

  11. A me non dispiace se rimane, non è un campione, ma in B è meglio di tanti altri. In più è una persona seria, che non guasta mai

  12. Sono d’accordo con i tifosi “positivi”,Veseli
    e’ Un ottimo professionista un buon giocatore di B,un gran ragazzo!!
    Forza VESE!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.