Queste le parole di mister Andreazzoli nella conferenza post gara al termine del match pareggiato in casa co lo Spezia. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Spezia 0-0
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Spezia 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Mister non te la prendere tu e lasquadra state facendo un ottimo campionato che ci condurrà alla sicura salvezza.
    X chi si lamenta sempre ci sono anche altri sport da seguire senza necessariamente scassare le p.
    Poi ci sono quelli che si divertono di più lottando fino dell’ultimo minuto dell’ultima partita per poi retrocedere (Milano e non solo…)
    Grazie per le tante gioie e per la meritata salvezzA!

  2. Siamo partiti con la paura di prendere gol e questa c’è rimasta per tutta la partita…. Ottima prova di Mattia Viti…Grandeeee….

  3. Quello che conta alla fine è il risultato finale e ad ora siamo salvi con +12 a sei giornate dal termine. È vero che nel girone di ritorno se si vinceva due tre partite era meglio ma non avrei mai barattato queste 3 vittorie con la vittoria a juve Napoli e con la viola.

  4. Non so’ cosa volete dall’ Empoli , miseri criticatori seriali repressi
    L andata è stata fuori dalla norma , il ritorno sotto forse ma il ns standard è questo ….quando nello Spezia entra Kovalenko dalla panchina una domanda fatevela.
    Giochiamo con 3 di 20 anni titolari e con molti esordienti , la serie A L avevano fatta in 6 e mai titolari .
    Se oggi eravamo a 25 punti con il Cagliari era la normalità ed invece siamo salvi da Natale .

    • Sono le 15 partite senza vittorie che rodono ad alcuni tifosi, ma alla fine 27+7=34 punti come 17+17 o come 20+14. Quello che alla fine conta sono i punti e non quando li hai ottenuti. Sembra quasi che siano state 15 sconfitte di seguito con prestazioni scadenti, quando invece con 3 o 4 squadre il risultato è stato bugiardo con pareggi che potevano essere vittorie e qualche sconfitta che poteva anche essere pareggio (in fondo anche contro Juve e Milan con un pò di fortuna il pareggio non sarebbe stato uno scandalo, anzi).

      • Anche all’andata in casa se fatto cacare…..
        Sicuramente rispondete ma se fatto bene in trasferta… con tanto culo….
        Io un gufo 🦉 metto per scritto la verità che è diverso ….

  5. Riccardo, Enrico ed altri depressi, quando gioca l’Empoli potete anche andare a fare una camminata sull’argine dell’Anno direzione Nane così vi rilassate vi fa bene alla salute e soprattutto non ci fracassate i co…..ni!
    Mi dispiace per voi ma anche il prossimo anno vi tocca rivedere l’Empoli FC in SERIE A!

    • Ci sono dei reparti pronti per alcuni problemi all Ospedale di Empoli e delle misure anche tipo TSO o medicine ……che consiglio

    • Enrico se nel frattempo non ti hano fatto un TSO, con il Napoli mi piacerebbe conoscerti.
      Vieni al bar della Maratona, magari accompagnato dai genitori, mi riconosci facilmente 50 anni, 187x 100 kg, occhiali scuri.., così poi l’abbozzi di romperci i cogl i con inutili assurdi e ripetitivi discorsi a bischero.

  6. Avete paura di retrocedere …..?
    Cagliari Juve 1-2
    Genoa – Lazio 1-4 ( del fantastico GuRu Blessin ed il suo calcio avveniristico….)
    Verona – Udinese ……
    Fine campionato oggi per Noi
    Conta L obbiettivo , meno il percorso

    Amen

  7. Con il Napoli ci possiamo trovare davanti al bar della maratona, magari vieni accompagnato dai genitori….
    Mi riconosci facilmente sono 187 x 100 kg, 50 anni, occhiali scuri, ecc.
    Sono curioso di vedere in faccia una persona che non riesce a mettere insieme tre parole facendo solo ripetuti discorsi a bischero.
    Ma la curva te la costruiscono?
    Ciao schemino ci vediamo presto….se prima non ti hanno fatto un TSO.

  8. Qui non si discute l’obiettivo…raggiunto o quasi con buon anticipo…si discute se è giusto sportivamente e nel rispetto di chi segue l’Empoli mollare mentalmente a gennaio (colpa in primis dei giocatori) e non fare niente o non riuscire a fare nulla per invertire la tendenza (responsabilità dell’allenatore e anche della società).

    C’è chi dice che arrivare undicesimi o quart’ultimi è la stessa cosa…per sportivamente no…e economicamente non dovrebbe esserlo nemmeno per la società visto che tra quart’ultimo posto e undicesimo ci corrono 2,5 mln di premio…che per noi sono due stipendi lordi di due buoni giocatori.

  9. Enrico … ha perso anche il Venezia…. Che brutta domenica per te… vai a letto che stamotte devi fare il pane

  10. Provedel non lo ricordavo così forte. l’Empoli meritava di vincere, ma ha comunque guadagnato la sua salvezza. Dietro hanno straperso tutte! Compreso il Genoa di s’ostina, poverino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here