Sono cinque i calciatori azzurri impegnati con le rispettive nazionali, sei con Ricci che però ha dovuto rinunciare per via di un problema. Oggi riprende la preparazione degli azzurri ma in questo primo allenamento potrebbe essere presente uno solo dei cinque. Infatti è il solo Balkovec ad aver esaurito gli impegni con la nazionale slovena, ed oggi dovrebbe essere già con la squadra.

Per tutti gli altri ci vorrà invece ancora qualche giorno. Bajrami, Nikolaou, Veseli e Frattesi devono ancora espletare un impegno e quindi sarà tra domani e giovedi che potranno tornare agli ordini di mister Bucchi. Tra l’altro non sono queste assenze banali, perchè Balkovec si gioca la continuità da titolare con Antonelli, cosi come Nikolaou con Romagnoli. Anche Veseli è assolutamente in pre allarme viste le condizioni non buone di Gazzola. Per Bajarmi e Frattesi ci dovrebbe essere la partenza dalla panchina anche a Crotone.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

10 Commenti

  1. Cari amici, come per l’addio di Donnarumma e gli esoneri di Vivarini e Andreazzoli, mi corre l’obbligo di seganalarvi che le stesse fonti mi dicono che l’allenatore sia già fuori dalle grazie e che in caso di sconfitta a Crotone ha il destino segnato.

    • È da agosto che circolano simili voci. Già prima dell’inizio del campionato sembra che il Pres non sia felicissimo. Credo per i metodi e non x i risultati visto che ancora ad inizio agosto non avevamo giocato. C’è chi parla addirittura di Calzona (vice Sarri) per tentare una specie di Andreazzoli bis.
      Ma secondo me invece è molto più semplice: se va bene il campionato di va avanti come con Giampaolo, se va male la società ha già un piano. Ora non credo che sarà dopo Crotone, se mai vs la quinta/sesta. Anche se ultimamente, visto che hanno azzeccato alcune mosse, si sentono un po’ fenomeni in società (presunzione che ha portato Iachini e conseguente retrocessione).
      Ad oggi sto con Bucchi. Nonostante lo abbia criticato.

  2. Maremma bona ragazzi ma un s’ha pace è… e si gioca con Moreo e La Gumina davanti, non con Higuain e Ronaldo… ma che a questo (il presidente) gli pare d’avè davvero pe le mani la Juve… o stai calmo e spendi di più con tutti i soldi che tu hai preso…

  3. Alla fine vo vede’ che aveva davvero ragione i’pres? C’È tanto disagio sociale in giro. Che si sfoga sui social pe’ disperazione.

  4. Balkovec lo vedo in stato di grazia, continuerei con lui. Come assolutamente Romagnoli per Maietta. Gazzola che problemi ha? Sarei stato curioso di vederlo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.