Ieri pomeriggio alla ripresa degli allenamenti era assente Defrel fermato da una virosi febbrile. Buone notizie per Nadarevic e Rodriguez pienamente rientrati in gruppo. Ai box Consolini a causa di una tendinite al piede sinistro, terapie per Coser. Lavoro personalizzato e terapie per Almici alle prese con una infiammazione dell’adduttoredella coscia destra.D’Alessandro è rimasto in infermeria per un affaticamento al polpaccio destro. Proseguono i programmi personalizzati di recupero per Campagnolo, Cascione e Galli. Lo riferisce la società.

 

fonte: tuttocesena.it

Articolo precedentePosticipo Serie B | Senza gol Spezia-Avellino
Articolo successivoEmpoli a +10 sullo scorso anno.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Con il Cesena ritroveremo l’ex Coppola (stagione 2011-12 disputò 31 partite con l’Empoli) centrocampista che aveva rendimenti alterni, fu l’anno di Aglietti-Pillon-Carboni-Aglietti, l’anno della famosa finale con il Vicenza ricordata da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here