Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Stroppa al termine della vittoria esterna sul campo dello Spezia, il Crotone è tornato al lavoro questo pomeriggio al centro sportivo.

Nella prima seduta della settimana, la squadra ha iniziato la seduta con la classica attivazione per poi sostenere riscaldamento tecnico, partitelle con le porticine, possessi palla e partita a campo ridotto. Assenti i Nazionali Bellodi e Zanellato. Non ha preso parte alla sessione Cuomo, uscito malconcio dalla sfida del Picco e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad esami strumentali.

Domani si torna in campo, questa volta per un doppio allenamento, sempre al centro sportivo. Per giovedì (ore 17 al “Ninetto Muscolo”) invece è in programma la classica amichevole di inizio stagione contro il Roccella (Serie D).

fccrotone.it

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

3 Commenti

    • …..erano pure i tempi dove tanti individui di quella città buttavano palate di m…a su Empoli e l’Empoli……memoria lunga.

  1. Beh, fossi stato neutrale, anch’io onestamente avrei tifato Crotone.
    Come un po’ lo scorso anno i neutrali simpatizzavano per noi è ci sono rimasti male per la nostra retrocessione.
    Nel caso del Crotone direi lo facessero per la piccola realtà che era; nel nostro caso per la qualità espressa nel nostro gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.