L’Empoli ha reso noto che Sabato prossimo (7 Settembre) gli azzurri affronteranno al Castellani i ragazzi di mister Buscè. Calcio d’inizio previsto per le 15:00, restano da deffinire le modalità di accesso per i tifosi.

Articolo precedenteNews da Crotone
Articolo successivoIl mercato del Settore Giovanile
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

16 Commenti

  1. Ultimissima, sembra che l’amichevole con la primavera sia stata annullata per motivi tecnici, sabato amichevole con il Cerbaiola.

  2. Certo, l’immagine del nostro stadio, vista da quella prospettiva, fa proprio capire la necessità di restyling il più presto possibile.

  3. Non so quali siano le dinamiche dietro organizzazioni di Amichevoli….ma che un Verona o un Lecce qualunque non venga a fare una partita a Empoli……o la società ha ritenuto che la primavera sia più che sufficiente come test…..o si sta sul catso alle provinciali di Serie A…..visto che siamo la Juventus della serie B….😂

  4. Comunque la società non ha mai ufficializzato una amichevole con il Parma, quindi di smentita (oltretutto legata alla impossibilità della Fiorentina di partecipare) ce n’è stata una e non due come qualcuno vorrebbe far credere

  5. Figuretta pessima della società.
    Sbandierano ai 4 venti un amichevole che giustamente viene tolta per motivi di ordine pubblico(ma non ci era arrivato nessuno a capirlo in società??).

      • Credici pure.
        Quando il prefetto o la questura o chi per loro ha saputo di questa amichevole ha riso in faccia alla società.
        Sicuramente non sarebbe successo nulla ma avrebbe richiesto un numero di forze dell ordine per l evento.
        Veramente credete alla favola dei motivi logistici?

  6. Ma io mi chiedo, se la società è ridicola, perchè perdete anche tempo per venire a commentare le notizie, che riguardano, appunto, una società ridicola. Non sarete mica affini alla società ? Nel senso di ridicoli anche voi. Qui bisogna spiegare, perchè mi sembra che il livello di comprensione dell’italiano di qualche utente, sia a livello di analfabetismo funzionale. PS se non sapete cos’è l’analfabetismo funzionale cerctate su google.

    • Come cerctate? Analfabetismo che parolone importante, ma importanti sono anche i commenti contro chi la pensa diversamente questa è la democrazia, non tutti sono aziendalisti zerbiniani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.