fonte “La Nazione” ed. Firenze

Piano piano Vincenzo Italiano li sta recuperando tutti. Il riferimento è ai nazionali, che da oggi torneranno completamente a disposizione. L’allenamento di ieri ha visto la partecipazione di Brekalo, Biraghi, Bonaventura e Kayode, mentre oggi si uniranno ai compagni Kouame, Milenkovic, Quarta, Beltran e Gonzalez. Che a conti fatti avranno due allenamenti veri, più la rifinitura di lunedì mattina, per calarsi in clima Empoli. Ormai i calciatori viola ci sono abituati. Un impegno tira l’altro e ci sarà anche poco tempo per preparare la prima delle due sfide al Cukaricki in Conference League. Per questo Italiano dovrebbe affidarsi alle sue consuete rotazioni fin da lunedì. Il dubbio maggiore riguarda la difesa, dove l’unico certo di giocare sembra Ranieri. Il tecnico dovrà chiedere un sacrificio ad uno fra Quarta e Milenkovic.

Articolo precedenteVincenzo Sicignano miglior allenatore dei portieri per il secondo anno consecutivo
Articolo successivoGyasi: “A Empoli ho trovato un ambiente familiare, derby importante per noi e per la città”

18 Commenti

      • Mi sa che all’ombra della cupola vive 1/100 dei tifosi viola che invece vengono da paesi come Reggello, Londa, Dicomano ecc oppure da paesoni tipo Scandicci, Sesto, Campi ecc.
        Ecco te immagina di giocare con lo Scandicci o con la Sestese o con il Lanciotto per capire che miracolo ha fatto l’Empoli e Empoli visto che le dimensioni cittadine sono le stesse.
        Quindi per noi sarà sempre una vittoria anche solo scendere in campo e farvi sudare i tre punti perchè chi ha tutto da perdere in realtà siete siete voi.
        Forza Scandicci che il Lanciotto sia con voi e con il Resco Reggello.

  1. Infatti, io non ho neanche letto l’articolo, ma solo per dire che se ne potrebbe fare anche a meno di quel colore e di quel simbolo in esagerata evidenza

  2. il rubentino della rubentina piena di soldi riciclati ha ancora la memoria corta.
    non ti commenterei nemmeno, ma ho pieta’ di te, ti voglio aiutare, vai a letto dopo carosello e pensa che senza il famoso biscotto adesso se va bene sareste a marcire in B se va male sareste a giocare con il figline, come anni fa.

  3. In effetti io li invidio un po’…perche’ 4 finali perse e’ un record imbattibile….credo apparterra’ SOLO alla viola x sempre….

    ahahahahahahahahahahhahahhah

  4. vi confesso che dopo la florentia i miei amori sono i Genoa e i biscotti (di tutti i tipi)…senno’ in B ci si faceva i callo.

    ps: stavo pensando di comprare i Mulino Bianco e tornare a abitare li pe riconoscenza ai biscotto…su i serio eh

    • Eppure VIENI in un sito azzurro/bianconero a confidarti, ti fa onore! Noi EMPOLESI siamo confusi da sempre, portiamo Le mutande azzurre, e una maglietta bianconera, in una mano la bandierina azzurretta, nell’altra quella della vecchia signora.. Siamo cosi noi.. 🦓🦓

  5. Grande moretta di cerreto! SI si si fregano bene quei violacei, noi abbiamo una squadra piu forte!
    Dobbiamo batterli per Le nostre squadra del cuore, Empojuventus! VINCEREMO VINCEREMO VINCEREMO IL TRICOLOR! 💙🤍🖤💙🖤🤍💙🦓🦓

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here