Wood texture bacground horizontal nerves

Al Centro Sportivo Signorini il Genoa di mister Alexsander Blessin prosegue la preparazione in vista della delicatissima gara di campionato contro l’Empoli che si giocherà al Ferraris domenica alle ore 12.30. La squadra rossoblu è stata impegnata ieri pomeriggio in una sgambata contro la formazione della Sanremese che milita nel campionato di Serie D. Un test che è servito allo staff genoano per mettere a punto tutti i vari schemi di gioco.

A segno sono andati due volte Gudmundsson e Hefti ed una rete l’ha segnata anche Amiri. Un allenamento molto importante per arrivare al massimo alla sfida del prossimo turno di campionato.

Superare l’Empoli equivarrebbe ad un doppio obiettivo centrato: restare in corsa per la salvezza e espugnare finalmente il terreno amico del Ferraris che sinora non ha fatto registrare alcuna vittoria da parte del Genoa.

genoa1893.it

Articolo precedenteGIULIA NEL PALLONE #7
Articolo successivoQuesta sera Orme Azzurre non andrà in onda

2 Commenti

    • 0 vittorie casalinghe al 5 Marzo (la prima potrebbe arrivare proprio contro di noi domani), la dice lunga di quanto sia stato orribile il campionato del Genoa fin qui e di quanto i grifoni meritino la retrocessione in B (che avrebbero già dovuto scontare nel 2019 al posto nostro senza la falsa di Fiorentina-Genoa).

      Domani arriva “Sant’Empoli” e potrebbe essere la volta buona del miracolo… siamo alla tappa XI della nostra “Via Crucis dei regali”… speriamo abbia durare ancora poco per non farsi infinocchiare anche quest’anno… sarebbe a dir poco choccante.

      Non si prendono 5 gol in casa dal Sassuolo, 3 dalla Roma in 4 minuti, 2 dalla Sampdoria in 20 minuti… ce l’ho ancora sullo stomaco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here