E’ ripresa ieri anche la preparazione del Padova, prossimo avversario azzurro, in quel di Bresseo.
I biancoscudati dovranno certamente fare a meno, sabato, di Benedetti che oggi riceverà, alla stregua del nostro Mchedlidze, la squalifica dal giudice sportivo.
Ceccarelli e Vantaggio hanno lavorato a parte, due giocatori usciti un po’ malconci dal match interno con il Novara, e soltanto in settimana si capirà se potranno essere recuperati per la gara con l’Empoli.
Per il resto tutta la rosa ha lavorato ed è di fatto a disposizione di mister Serena.
Tra l’altro, il tecnico patavino, ieri ha parlato all’inizio della settimana di lavoro indicando l’Empoli come squadra più forte del campionato, sottolineando anche il fatto che esprime un calcio migliore del Palermo capolista.
Curiosità, la società veneta ha deciso di ripetere l’operazione dei biglietti ad 1 euro per chiamare a raccolta tutto il popolo biancorosso in una gara difficile e delicata.
To. Che.
Vorrei sottolineare che 3 partite su 5,le abbiamo perse con le ultime 7 della classifica della serie B…..Quindi massima attenzione e rispetto per l’avversario,che tra l’altro ha giocatori di indubbia bravura ed è una di quelle squadre che non si sa bene come mai si trovino in tale posizione……Cattiveria e determinazione prima di tutto……..il resto….gioco compreso……viene da se!
Incubo Tommaso Rocchi (un po’ meno Musacci e Pasquato)