Questi alcuni pensieri espressi ieri in conferenza stampa (dopo il 2-0 in Serbia), sui nostri Baldanzi e Parisi, dal commissario tecnico della nazionale Under 21:

Baldanzi si vede che è un giocatore di alta categoria, è un ragazzo che ha delle caratteristiche ottime per giocare negli spazi stretti ed in questa partita si è visto. Ha un grande talento, tecnica, rapidità e nelle partite di dominio è un elemento di grandissima utilità. Va semmai visto in campo aperto però sa giocare in serie A ed il valore lo conosciamo, credo che soprattutto in certi tipi di partite ci possa dare molto. Fabiano è un ragazzo che se è qui è perchè me lo sono scelto. E’ un altro ragazzo di talento, ha margini di crescita e secondo me deve migliorare negli ultimi trenta metri dove potrebbe essere ancora più incisivo. Ha una grande dote Parisi, ovvero quella che sia che giochi un minuto, sia che ne giochi novanta, li fa con la stessa intensità e qualità ed un ragazzo che sa entrare bene in partita dalla panchina.

Articolo precedenteBaldanzi, esordio da titolare in Under 21….e gli occhi addosso anche del Milan
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Toro vorrebbe Zanetti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here