Ieri è arrivato ed oggi ha parlato.

Levan, l’oggetto del mistero, tanto acclamato quanto discusso per il suo atteggiamento tenuto in questi mesi lontano da Empoli e dal calcio italiano in generale, dopo il suo sbarco avvenuto ieri, con relativa visita agli allenamenti della squadra, oggi, in una conferenza stampa ad hoc, dove hanno preso la parola anche il diggì Vitale ed il suo procuratore Torchia, ha parlato per la prima volta da giocatore azzurro, almeno per ciò che concerne la prima squadra.

 

Parole, quelle del georgiano, che suonano come una carica di autoconvincimento:

 

“Voglio giocare qui e vincere qui. Ad Empoli mi sento a casa, in questi mesi di lontananza non ho mai avuto astio con Empoli, ma ero deluso in generale. Adesso sto bene e voglio guardare avanti, con la maglia azzurra facendo tanti gol.”

 

Il direttore Vitale, molto saggiamente, sottolinea come questa reunion possa fare bene a tutte e due le parti, ma starà al giocatore dimostrare il valore che ha e che nessuno in questi mesi ha mai messo in discussione in società. E’ tutto nelle sue mani insomma.

 

Sarà il campo a parlare anche se il giocatore sembra, come dice anche il suo procuratore, aver capito la lezione ed essere davvero voglioso di fare bene con questa maglia, quella che a lui ha dato tanto.

 

Prossimamente realizzeremo un’intervista esclusiva con il giocatore.

 

M.S.

Articolo precedenteFantacalcio: varati i calendari di serie A e B
Articolo successivoVariazione amichevole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here