Non è partita con il botto la prevendita dei tagliandi del settore ospiti della stadio “Franchi”, ma alla base non c’è la mancanza di voglia da parte dei tifosi azzurri di esserci, bensì alcuni problemi tecnici che sta avendo il sistema telematico con cui i biglietti vengono emessi. Come noto la prevendita è stata divisa in due fasi, la prima per chi possiede la tessera che si chiuderà questa sera, la seconda invece “libera” che partirà domani e terminerà sabato alle 19:00.

Intanto da dire che l’unico punto vendita abilitato con tessera è quello del centro di coordinamento, quindi nessun altra rivendita (a livello Italia) può ad oggi emettere un tagliando per il settore ospiti inerente la gara di domenica. Oltre a questo, appunto, alcuni problemi che questo sistema starebbe dando con continue perdite della linea che non hanno certo incentivato. Al momento sono tra le 250 e le 300 le persone già in possesso del tagliando, ma con l’apertura della vendita libera – e quindi bypassando questo bug – si dovrebbe andare vicino a quel migliaio di supporters sperato.

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Milan in DIRETTA LIVE MATCH su PE
Articolo successivoI Più e Meno di Fiorentina-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. Per scaramanzia ho scelto di non andare.
    C’ero con Sarri ed abbiamo pareggiato.
    C’ero con Giampaolo, idem.
    Con Martusciello saltai ed abbiamo vinto.

  2. A ora sono stati venduti solo 200 biglietti.. sono senza parole.. ma che c…. o di tifosi c è a empoli.. fatevi sotto amorfi.. dopo tre vittorie e un pareggio… dobbiamo essere più vicini alla squadra.. lasciate stare le palle di natale in piazza della vittoria.. e venite al campo di marte..

  3. e vedrai che sono partiti a rilenti, la vendita online non funziona e a nessuno sbatte il c*zz0 di domandarsi perchè….

    Il sito richiede un pin della tessera che in realtà non esiste essendo un circuito differente…

  4. Tutti i problemi tecnici che si vole…pero’ pe esse a Giovedì quasi Venerdì SIAMO VERAMENTE I PEGGIO….MA FATE MENO GLI ALLENATORI SAPIENTINI SULLA TASTIERA E MOVETE I CULO PER ANDARE A SOSTENERE..NEMMENO DOPO 3 VITTORIE E MEZZO. STATE MUTI VU FATE MENO FIGURA DI MERXA VAI…

  5. E SIAMO DI PIU A CONTESTARE E A FARE GLI ALLENATORI SAPIENTINI CON LA TASTIERA CHE A ANDA’ A FIRENZE DOPO 3 VITTORIE E MEZZO.

    PESSIMI VERAMENTE…TIFOSERIA DA LEGA PRO

  6. Condivido lo sfogo di “amoempoli”!
    Siamo purtroppo i peggiori.
    Circa 1000 anche con Martuscello, essere meno oggi sarebbe grave!
    Quando vincemmo con goal finale del “bello guaglione” erano veramente altri tempi (tutto il settore pieno!)
    Che tristezzA!

  7. Che non siamo più una grande tifoseria si sa. I motivi sono molteplici: appagamento su tutto, poco ricambio generazionale, TV, città medio ricca e da sempre un po’ snob. Ed è una caratteristica, poco male. Dobbiamo smettere di guardare ai fasti della prima serie c quando veramente dominavamo per presenze ed attaccamento. I tempi cambiano e i ragazzini seguono Ronaldo. Purtroppo.
    Domenica arriveremo al migliaio e per essere un buon numero, di quelli che generano ammirazione dovevamo essere almeno 2500/3000. Ma si sa, è così e così resta. Ognuno di noi ha i suoi problemi e non possiamo nemmeno criticarci più di tanto. La città è piccola e anche questo è un dato. PS: facciamo il tifo x la ns e lasciamo fare gli altri, che coi nostri numeri c’è poco da sbraitare e molto da tifare x farci sentire dai nostri.

  8. Voglio essere ottimista domani ci sarà la corsa al biglietto ci sarà una grande affluenza sul treno supereremo il migliaio di sicuro e perché no porteremo via i tre punti. Scusate ma è quello che penso. Forza azzurro sempre e comunque.

  9. e si comprano a i covo! gnamo gente! diamo una scrollata anche a chi ci sta intorno via! gita a firenze, treno, partita , allegria ..gnamooo!!!più siamo più ci divertiamo!!

  10. Che sito di merda ticketone!
    Non funzionava la vendita del settore ospiti, così ieri ho chiamato il call center e mi hanno risposto di aspettare lunedì per i biglietti…bona! Professionalità zero…vergogna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here