Partenza importante per la vendita libera degli abbonamenti che ha preso il via oggi.

In attesa di conoscere il numero esatto con cui si è conclusa la fase della prelazione, oggi siamo rimasti davvero sbalorditi, positivamente, per la grande coda che perennemente c’è all’Empoli Point.

Intorno alle 18 erano già 200 gli abbonamenti, considerando che i tempi non sono brevi dovendo fare tutta la procedura della card “Be Empoli”.

Si aspettava proprio questo momento per capire il polso della situazione sulla risposta della città alla promozione in serie A.

 

Con le 200 tessere emesse oggi (non 500 come erroneamente riportato in precedenza) siamo arrivati a 1861 abbonamenti, vale a dire soltano 8 in meno di quelli della scorsa stagione. Il sorpasso avverra già domani mattina.

Questa la foto scattata da un nostro lettore, Giovanni Ascione, che ringraziamo.

 

code abbonamenti

 

Articolo precedenteSerie A – Oggi giocherebbero cosi…
Articolo successivoUFFICIALE | Torna Verdi, salutano Ronaldo e Pelagotti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. Scusate ma questa l’avete detta grossa! 😀
    Alle 18 all’Empoli Point avevano fatto si e no 20 nuove tessere!!!
    Ci sta che quelli che avevano già la tessere siano andati al Centro di Coordinamento, e li può darsi che abbiano fatto 500 persone… ma all’Empoli Point assolutamente non sono uscite 500 nuove tessere!

  2. Che notizia grande Empoli, inteso come città! E grande Empoli sempre, capisco sarri che avrebbe voglia di integrare subito i nuovi ma ci vuole calma, i colpi nostri saranno ad agosto, intanto aspettiamo maccarone e verdi, che sono in viaggio, e l ossatura vecchia e rifatta.
    Per i poveretti che sanno solo criticare, qui sul sito, non gli rispondiamo neanche, qui tutti parlano di milioni, di acquisti esorbitanti, per la nostra realtà, il gruzzolo che verrà va anche salvaguardato per un futuro meno roseo.
    Forza presidente siempre

  3. Ultimissime: torna Verdi, Jefferson ce lo sta portando via l’Aston Villa (nientemeno): lasciamolo pure andare, anche se a forza di scartare tutti non si sa chi gioca…

  4. un conto sono le tessere fidelity card e un conto gli abbonamenti…per le tessere tante persone le hanno fatte quando c’era la prelazione senza fare ovviamente l’abbobamento…sui nuovi abbobamenti puo’ darsi che vengano contati oggi quelli fatti durante la prelazione dai faiari dei vecchi abbonati…e ul n. e’ plausibile: io vecchia abbonata ho sottoscritto congiuntamente i nuovi abbonati dei miai familiaru

  5. Il Siena e’ fallito ..dobbiamo veramente essere orgogliosi della nostra societa’ che mantiene il bilancio sano

  6. via oggi mi pavoneggio,lo dicevo che alla fine saremmo stati intorno ai 4.000,gli empolesi amano la loro squadra,nonostante la vicinanza con le nane e la solita fazione di strisciati,grazie a tutti quelli che amano l’empoli,ovunque si trovino in italia e nel mondo!

  7. Fare l’abbonamento all’empoli point è una cosa scandalosa, 5 ore di fila dalle 18 alle 23 senza mangiare e bere con un gran caldo ed un furbo di una guardia che avrebbe voluto anche chiudere l’unica porta da cui entrava la poca aria, una volta arrivato davanti all’impiegata ci ha messo 25 minuti per fare 3 tessere del tifoso (non abbonamenti ma tessere del tifoso) nel 2014 ci vuole molta più organizzazione per fare poche centinaia di abbonamenti

    • che ti vuoi sperare che uno dai braccini corti come il corsi spenda qualche foglio da 100 per piazzare 2 o 3 persone in piu per un mese?
      per lui i tifosi sono bestie, come i lavoratori per un padrone

      • Se fosse come dici te ti avrebbe chiesto 250 euro minimo per l’abbonamento (come quasi dappertutto)e ti avrebbe fatto “ciao ciao” con la manino.

  8. mi piacerebbe sapere quanti abbonati sono di Empoli e quanti dei paesi limitrofi, paese per paese…..il tifo azzurro non è solo a Empoli ma ormai da anni ci sono tanti tifosi in tutti i paesi del comprensorio e specialmente fra i giovani sta aumentando…

  9. Avendo provato l’organizzazione che l’Empoli calcio ha per gli abbonamenti sei stato largo perché gli si addice dipiù la terza categoria

  10. ieri ho provato ad andare col figliolo che per l’occasione ha indossato maglia dell’empoli e scarpette da calcio…
    Il calcio non si merita questi tifosi…preferisce jenny a carogna
    VERGOGNATEVI…LA SERIE B È LA VOSTRA CHAMPION’S LEAGUE

  11. Ecco la banda dei fenomeni! Vogliono l’abbonamento a 3 lire, il primo giorno, senza fare la fila, senza imprevisti ne contrattempi. E una fettina….

  12. ragazzi le file per gli abbonamenti si fanno ovunque: è vero ci volevano più impiegate/impiegati, ma non sono state assunte/i; cmq una volta fatta la tessera del tifoso, l’abbonamento è velocissimo…il problema è piuttosto che per fare assistere un bambino allo stadio ormai, per la normativa, serve il certificato antimafia…

  13. Dico semplicemente che non è normale fare una fila sotto il sole di 6/7 ore…basterebbe organizzarsi con dei numerini..e poi i moduli da riempire potrebbero essere scaricabili dal sito in modo di arrivare lì ed averli già compilati.
    Non mi sembra di chiedere troppo.

  14. Scusate ma come si può fare 7 ore di fila? Capisco un paio d’ ore ma non sette!!! Ieri sera c era gente che si sentiva male…. Ma si e’perso i capo?? La società deve assolutamente fare qualcosa.PE siamo nelle tue mani!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here