penaltydefLa collaborazione tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE (www.pianetaempoli.it/tv).

Giovedi 30 Gennaio tornerà quindi a colorarsi di azzurro un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.

 

La quattordicesima puntata, che come detto sarà quella di giovedi 30 Gennaio, avrà altri due importantissimi ospiti legati all’Empoli FC ed al mondo del calcio.

Sarà nei nostri studi, ringranziando ancora l’AIA per la concessione, l’arbitro empolese Riccardo Pinzani, del quale approfitteremo per capirne un po’ di più anche su alcune norme che spesso fanno discutere. Per quanto concerne il Settore Giovanile, avremo il piacere di ri-ospitare il tecnico della formazione Primavera, Mario Cecchi: con lui ci concentreremo particolarmente sul torneo di Viareggio.

 

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !

 

Redazione PE

Articolo precedenteNews da Palermo
Articolo successivoGiudice Sportivo Serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Anche se spesso mi inca..o e lo faccio presente con i miei modi spacconi ma onesti…vi dico in bocca al lupo per la trasmissione…che un tempo era A come Empoli…se non erro.
    Le mie domande per gli ospiti:
    1 Restano Big Mac e Tavano per ‘anno nuovo?
    2 Resta Croce?
    3 Un pensierino per Totò almeno per un anno tra vecchi amici?
    4 Sarri ha mai ammesso o pensato di aver fatto errori sui cambi?
    5 Il Futuro di Martuscello?
    6 Perchè non crediamo mai in Pelagotti?
    7 Ronaldo non è un oggetto misterioso i che si aspetta a farlo giocare?
    8 Che ne pensate di un centro campo a rombo così vertice basso Ronaldo a destra Valdifiori a sinistra Eramo e traquartista Croce?
    Comunque buona trasmissione e Nico Raffi Sindaco!

  2. Più spazio in trasmissione e sul sito per i più piccoli ,almeno i risultati e un mister scuola calcio ospite nell’ arco della stagione grazie

  3. Dash ma veramente pensi che faremo tutte queste domande a Pinzani? Dico io, ma gli articoli li leggete o vi fermate ai titoli? Ale, Fabrizio Fioravanti sta facendo un lavoro straordinario per il settore giovanile e ci sarà spazio per tutti.

    • O Marinai le domande non erano rivolte a Pinzani ma in senso generale per quando avrete ospiti adatti a cui porle.
      …………………………………………………..
      D’altra parte questi sono i vostri intenti avete scritto:
      “un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima”
      …………………………………………………..
      Lo so che ti garberebbe farmi passare da scemo ma purtroppo per te e per altri e per fortuna per me non è così.
      Ci vedo bene parecchio.

  4. Per ale.
    In una puntata di dicembre è stato ospite Massimo Saccà proprio della Scuola Calcio e con lui abbiamo parlato di questo. Dare i riosultati di tutte le squadre dell’Empoli in trasmissione è impossibile…sarebbe troppo lungo e noioso..una sequela di numeri. Ma sicuramente trorneremo a parlare più diffusamente della Scuola calcio e anche delle squadre dei piccoli. Grazie per l’attenzione!

  5. Fabrizio, fai bene a non dare i risultati dei più piccoli… Non contano nulla… Sono numeri inutili… È bene parlare delle manifestazioni e dell’organizzazione!!! Basta con questo risultati!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here