Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.
Dopo la prima giornata avevamo un punto in classifica, se domani vinciamo iniziamo meglio il girone di ritorno con tre punti. Due punti in più. Solitamente si dice…. Chi ben inizia è a metà dell’opera.
Dobbiamo sfruttare questo turno
Milan Cagliari
Venezia Inter
Monza Fiorentina
Napoli Verona
Lazio Como stasera
Intanto il Como sta dominando a Lazio. Dico dominando a ragion veduta.
Ma esce Nico Paz per infortunio e si spegne la luce. Gol Dia: 1-0 Lazio
Lazio in 10, espulso Tchouna
E arriva il pareggio (meritato) del Como: Cutrone
Su Sky … il Milan vuole Goglichidze, o subito a gennaio oppure comunque acquistati ma lasciato in prestito fino a giugno
l pareggio del Como non ci voleva
Giovanni, il Como continua a starci dietro nonostante giochi un bupn calcio, ma comunque pur giocando una buona partita ha pareggiato ma con la Lazio in 10. Un Como che a quanto hp letto ha gia messo in rosa altri due giocatori e a breve ne acquisterà un altro che se non ricordo male gli costerà 17 milioni. Quindi sulla carta e forse nemmeno troppo è squadra che risalirà in classifica. Comunque per ora lo stiamo tenendo dietro e se vinciamo con il Lecce tra noi e loro ci saranno 4 punti!
Attenzione hanno puntato Anjorin…
E sono ben due squadre Torino e Atalanta e questa a i baini…
Attenzione hanno puntato Anjorin…
E sono ben due squadre Torino e Atalanta e questa ha i baini…
Come dice Andre è perché c’è scarsa programmazione infatti tra Fazzini Anjorin Goglicizze e Ismajli uomini mercato non ce ne sono, meno male c’è lui che tutto sa e tutto vede è un veggente e con la sua lungimiranza a quest’ora si sarebbe stati in serie B già da un paio d’anni. Peccato perché a me la B piace spero Andre diventi direttore sportivo al più presto.
Anjorin e goglichidze sono la tipologia di colpi che ho invocato per anni. Gente sconosciuta di proprietà.
Quelli come te e altri pagliacci che per anni dicevate che non si poteva prendere nemmeno questi giocatori ma si doveva essere contenti per i prestiti di benassi, pjaca e verre non so con quale coraggio possano scrivere.
La coerenza proprio non esiste.
Poi sbaglio io che perdo tempo ad interagire con un poveraccio che continua a cambiare nickname.
bella giornata di sole, oltre 10k empolesi, non ci sono i bambini della scuola del tifo che portano una jella incredibile: ci sono tutte le basi per fare una bella vittoria
Che ne sono venuti 2.000 da Lecce?
La formula mi piace, bravi…. gradevole da ascoltare.
Io però avrei una domanda
Come è possibile che Empoli ha bisogno di 2-3 milioni per l indice per il mercato
Se non erro ad agosto si è fatto il mercato a zero
Comunque dopo il milione di ekong gli altri 2 usciranno tra i soliti nomi fazzini anjorin isnaili e GOGLICHIDZE magari versando subito tale cifra e il resto a luglio
Ci sono anche i prestiti…
Forse sono per iniziare i lavori prima ?
Per metterlo in bilancio?
Iniziare i lavori a settembre/ottobre significa stare con meno capienza più a lungo…tocchi due campionati come minimo…
Se il programma è 7 mesi per una curva minimo sono un anno …a regola sarebbe meglio farlo ora a Marzo…ma anche febbraio…
Anche perché sembrerebbe fatto bene il calendario, giocato con tutte le grandi…
Fai come Atalanta,Como giochi le prime quattro in trasferta…e allunghi almeno guadagni 1 mese , se il programma e 7 mesi 8 con eventuali ritardi è il giusto compromesso…
Uno intero così tocchi l’ultime ,e le prime
Ma hai gia giocato con le grandi,quindi con una capienza di 12.000 ti avanza …
Il Milan vuole Goglichidze, l’Atalanta Fazzini e il Torino Anjorin. Ok. E io Miriam Leone! Che si fa?
Dobbiamo farci il callo con questo mercato ,purtroppo non abbiamo altri introiti e facciamo cassa con la vendita dei giocatori,e le altre squadre,di cui molte con le pezze al …ulo, sanno per questo motivo che siamo una bottega facile.