allenamento 8 gennaio 2020

Avevamo già che detto che per Domenico Maietta, capitano di stagione, questo sarebbe stato l’ultimo anno con la maglia azzurra. Il suo futuro difficilmente sarebbe stato ancora su un campo, lo stesso calciatore aveva fatto capire in tempi non sospetti che con la fine di questa stagione sarebbe potuto arrivare l’addio al calcio giocato, anche se ci sarebbero alcune squadre che potrebbero dargli ancora questa possibilità.

Ma il suo futuro potrebbe essere invece ancora ad Empoli, non più con la maglia azzurro indosso ma in un’altra veste. Stando infatti a quanto riporta questa mattina l’edizione locale de “Il Tirreno”, sembra che per Maietta possa esserci il ruolo da team manager. Sempre stando al quotidiano livornese, le parti sarebbero interessate a questo nuovo sodalizio con quindi Mimmo a far sentire ancora la sua voce dentro lo spogliatoio azzurro, aiutando nella gestione anche il nuovo mister, Dionisi.

Vedremo nei prossimi giorni se il nome di Maietta finirà nell’organigramma azzurro, appunto, sotto la voce team manager.

Articolo precedenteUltim’ora PE.it | Alessio Dionisi atterra sul Pianeta Empoli!!! E’ lui il nuovo mister
Articolo successivoE’ Brignoli lo stakanovista della serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. no vada a bologna dove lui ha sempre detto di iniziare la carriera da dirigente
    ad empoli di ds incompetenti gia c e uno e basta
    vada a bologna

      • E talmente vero quello che dici che a Bologna Crotone e Verona i tifosi lo idolatrato e lo invocano sotto la curva ogni volta che li incontrano come avversario. Proprio perché è un uomo spogliatoio non si tira indietro se c’è da riprendere (eufemismo) qualche fenomeno che fa casino

        • Ma se quando c’era iachini è stato epurato e non ha fissato, anzi ha continuato ad allenarsi come sempre facendosi trovare pronto al ritorno di andreazzoli…ma vi ricordate solo le cose che sono successe negli ultimi tre giorni? Mimmo è un professionista serio, e se c’è qualcuno che mina l’integrità dello spogliatoio, da capitano, deve essere il primo che lo attacca al muro. Il ruolo che gli è stato proposto per me ci sta

      • Ma Tu ne sai qualcosa? Tutti i compagni gli vogliono un bene dell’anima e te lo posso assicurare . Xchè è veramente un uomo vero nn come te .Fammi capire , se hai qualche problema vaglielo a dire in faccia se ne hai le palle . Mi sa che il pochissimo uomo sei tu . Vai vai fammi vedere come sei uomo . Occhio xò xchè poi sono cavoli tuoi .

  2. Ma che scrivete? (mi riferisco agli ultimi due post).
    Maietta è stato un buon capitano, quando ne parlano tutti bene, Bologna, Verona ecc. vuol dire che la persona c’è ed anche il giocatore, che purtroppo adesso ha troppi guai per poter dare un contributo in campo.
    Vi posso assicurare che è una persona umile e professionale.
    Tempo fa speravo che rimanesse a fare da chioccia come giocatore, ma l’ultimo infortunio forse è un segnale e se veramente facesse il team manager sarebbe la cosa migliore per noi.

  3. Sinceramente non mi entusiasma l’idea di Maietta team manager. Uno dei pochi che avrei visto bene in quel ruolo era Massimo Maccarone.

  4. Mimmo ci ha sempre messo la faccia ,sia nel bene che nel male. È per questo che tutti gli vogliono bene. La speranza è quella che rimanga in azzurro.

  5. nelle sconfitte piu umilianti di quest anno non ci ha mai messo la faccia, la messa solo brignoli ed altri non lui che era il capitano, non e una persona adatta ad ricoprire quel ruolo il suo vero lato lo si e visto ad entella al andata di girone

  6. Uno dei problemi degli ultimi anni è stato proprio quello di non avere gente con la maglia dell’Empoli nel cuore (post Maccarone Croce intendo). Dunque ben venga Mimmo Maietta team manager, uno che conosce l’ambiente, attaccato, vecchio stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here