L’attaccante azzurro, Andrea Pinamonti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in vista del match di stasera contro l’Inter.

“Sono arrivato a Empoli con una consapevolezza maggiore rispetto agli altri prestiti. Anche grazie a Conte sono migliorato sotto l’aspetto mentale e oggi mi sento un giocatore diverso rispetto al passato. Qui c’è un ambiente bellissimo, mi hanno fatto sentire importante anche se arrivavo da una stagione dove avevo giocato poco. Mister Andreazzoli mi ha chiamato subito per dirmi che mi voleva in questa avventura. Spero di ripagare la fiducia arrivando alla doppia cifra di gol.”

“Difficile trovare spazio all’Inter, quando davanti hai l’attacco più forte della Serie A, però mi reputo fortunato: Lukaku e Lautaro, ma pure Sanchez, erano i primi a darmi consigli quando magari sbagliavo, mettendomi a disposizione la loro esperienza.”

“A Empoli mi auguro di continuare sulla strada intrapresa, c’è una forte identità, come succede nelle grandi squadre. Non importa l’avversario, noi cerchiamo sempre di fare la nostra partita: è la strada giusta, quella che può farci togliere delle soddisfazioni.”

Articolo precedentePietro Accardi: “la classifica attuale non conta”
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Una notte per sognare…

2 Commenti

  1. Il nostro valore aggiunto, il nostro asso nella manica Andrea Pinamonti!

    “…e facci un gol….e Pinamonti facci un gol…”

  2. Buffa questa. Pinamonti avrà detto senz’altro “può farci cogliere delle soddisfazioni”, ma voi invece di “cogliere” avete scritto “togliere”. Eh no, togliere proprio no!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here