Il direttore sportivo azzurro ha rilasciato alcune battute al sito tuttomercatoweb:

“L’Inter è un avversario stimolante, affrontiamo i campioni d’Italia. La formazione nerazzurra ha un valore tecnico importantissimo, siamo onorati di affrontare l’Inter. Sulla carta è una partita difficile ma la viviamo come uno stimolo”

Provenite da una vittoria schiacciante contro la Salernitana. Quanti i vostri meriti e i demeriti degli avversari?
“Nel primo tempo c’è stato tanto merito dell’Empoli, abbiamo approcciato alla partita nella maniera giusta. Il punteggio poteva anche essere più ampio. Nel secondo tempo dopo i due gol subiti abbiamo giocato una partita sporca. Siamo stati bravi”.

Che significa l’attuale nono posto?
“La classifica oggi non conta nulla, dovremo vederla ad aprile o maggio. Sappiamo che è un percorso difficile, lungo. Siamo concentrati”.

A gennaio c’è il mercato…
“Non stiamo pensando al mercato. Vogliamo preparare le partite contro Inter e Sassuolo. Non andiamo oltre”.

Articolo precedenteRiaprono le sale stampa. Cosa troverete su PE…
Articolo successivoPinamonti: “Spero di ripagare la fiducia di Andreazzoli, punto alla doppia cifra”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Vabbè non ci credo che non stanno pensando al mercato, Mancuso mentalmente lo hanno già piazzato in serie B e Bajrami per me fa la fine di Zajc dell’ultimo campionato in A.

    Prenderanno due/tre prestiti da squadre big che non stanno giocando.

  2. Prima di pensare al mercato di tempo c’è n’è. Ci mancherebbe pensarci adesso che siamo appena alla decima giornata e con una squadra che tutto sommato non sta deludendo le attese in confronto a squadre ben più blasonate che per ora in classifica ci guardan le spalle. Abbiamo una discreta rosa e credo proprio che se mercato ci sarà, parlerà soprattutto di uomini in uscita, se qualcuno si vedrà meno utilizzato. Non credo comunque che nessuno andrà via perché son sicuro che da qui a gennaio, tutti e dico tutti avranno l’opportunità di giocare e di mettersi in mostra. In molti hanno commentato che “ci vogliono almeno una decina di partite per giudicare una squadra”. Dopo le 22 di stasera spazio ai giudizi dei tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here