Articolo precedenteTV | Sintesi gara Atalanta-Empoli 2-0
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa. Da Bergamo un Empoli troppo rinunciatario ma vivo

12 Commenti

  1. Ve la immaginate la squadra del prossimo anno ? Gyasi, Pezzella, Caputo e via….e ti racconteranno pure che rimangono qui per riportare l’Empoli in serie A insieme alla balla dello stadio nuovo….aiuto!!!!!!

  2. Potevamo aver risparmiato energie, fisiche e mentali, infortuni, diffide…..
    Va bene, va bene, basta: un lo dico più.
    Testa al Frosinone (che avrà due GG. In più di riposo)
    Arbitro voglio Orsato, un c’è segxe.

  3. Claudio non siamo una squadra che può permettersi questi calcoli, in fondo i diffidati non sono stati ammoniti e se ne è aggiunto 1 (Luperto) che non meritava nemmeno quel cartellino.
    Valu si è fatto male ma alla fine anche volendo in difesa eravamo contati.
    7 giorni o 9 tra una partita e l’altra non cambia nulla se non ci sono botte o affaticamenti da recuperare, soprattutto quando la settimana prima avevano avuto 2 giorni di riposo assoluto post Napoli.

    Arbitraggio/var in linea con tutto il campionato: Mai e dico mai un episodio dubbio o mezzo e mezzo che ci favorisca

      • hahahah …grande Enrico ..pero’ ti sento piu’scarico da quando c’e’ Nicola …il Nonno tirava fuori la tua natura !!
        questo buonismo non e’ da te

  4. Io non ce l’ho con Var o arbitri, perché, fondamentalmente, applicano il regolamento……
    che è diventato una mexda. Anni fa è partita questa crociata di voler favorire in tutti i modi lo spettacolo, e per loro è tale se ci sono più goal, azioni pericolose ecc.. Ragion per cui, il difensore non può più fare….il difensore, e ad ogni contattino, viene messo alla berlina.
    In più, la generazioni di calciatori nati in quell’epoca si sono adeguati, di conseguenza, diventando simulatori (nemmeno bravi, visto che spesso scambiano il viso per le gambe, o viceversa).
    Per quanto riguarda la gara, mi preoccupa il fatto che sia bastata un Atalanta al di sotto, ampiamente, ai suoi standard, per anestetizzare questa squadra, anche il secondo tempo sono tornati in campo con l’atteggiamento di chi era sotto già 3,4-0, e non di uno e basta.
    Male male.

  5. Bè se è per quello lo avevo detto anch’io, ma come ho detto anche ad un altro non prendete sempre tutto sul serio. Era un 0-2 per cercare di incoraggiare più me stesso che la squadra. Almeno il mio pronostico significava quello! Che si fa prima di una partita ci auguriamo di perdere? Sapevamo tutti che portare via anche un punto era difficilissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here